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Problemi con l'ordine

Come mai manca un articolo nel mio pacco?

Controlla gli articoli presenti nella conferma di ordine con quelli presenti nel pacco per assicurarti che non manchi niente. Se hai verificato e dovesse mancare qualcosa, contatta la nostra Assistenza Clienti e cercheremo di risolvere l’inconveniente nel minor tempo possibile.

Ho ricevuto un prodotto sbagliato, che cosa posso fare?

Ci dispiace moltissimo se hai ricevuto un articolo che non corrispondente a ciò che hai ordinato. Ti preghiamo di contattare subito il nostro Servizio Clienti a shop@rosato.it per risolvere il problema il prima possibile.

Ho ricevuto un prodotto difettoso, che cosa posso fare?

Ci dispiace moltissimo se hai ricevuto un prodotto difettoso e vogliamo aiutarti a risolvere il problema nel minor tempo possibile. Contatta il Servizio Clienti appena scopri il difetto e fornisci il maggior numero di dettagli possibile (il numero d’ordine, quale articolo è difettoso, qual è il difetto, ecc.). Un addetto del Servizio Clienti troverà una soluzione e risponderà alla tua richiesta appena possibile.

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