Post vendita
Offrite un servizio di riparazione?
Si, offriamo una garanzia di 2 anni per gli articoli acquistati. Questa garanzia copre i difetti di fabbricazione e i difetti dei materiali in seguito a normale condizione d’uso.
Ogni articolo difettoso coperto da garanzia verrà esaminato e valutato dai tecnici incaricati. A seconda delle circostanze, il prodotto può essere riparato o sostituito con un prodotto identico. Se un articolo non è coperto dai termini della garanzia, l’azienda offre un servizio di riparazione a pagamento
Quanto tempo dura la garanzia?
Tutti i nostri prodotti sono garantiti per due anni dalla data di acquisto. La copertura di questa garanzia non copre danni provocati in modo accidentale, dovuti ad incuria, manomissioni di agenti o personale di vendita non autorizzati da Rosato, riparazioni non autorizzate o qualunque altro fattore non legato a imperfezioni dei materiali e alla fattura.
Che cosa copre la garanzia?
La riparazione in garanzia è gratuita?
Come devo fare per inviare il prodotto in assistenza?
Per ricevere assistenza potete contattarci qui inviando la vostra richiesta, se possibile corredata di foto, e vi verranno fornite le istruzioni per inviare il prodotto in riparazione