Post vendita
Offrite un servizio di riparazione?
Si, offriamo una garanzia di 2 anni per gli articoli acquistati. Questa garanzia copre i difetti di fabbricazione e i difetti dei materiali in seguito a normale condizione d’uso.
Ogni articolo difettoso coperto da garanzia verrà esaminato e valutato dai tecnici incaricati. A seconda delle circostanze, il prodotto può essere riparato o sostituito con un prodotto identico. Se un articolo non è coperto dai termini della garanzia, l’azienda offre un servizio di riparazione a pagamento
Quanto tempo dura la garanzia?
Tutti i nostri prodotti sono garantiti per due anni dalla data di acquisto. La copertura di questa garanzia non copre danni provocati in modo accidentale, dovuti ad incuria, manomissioni di agenti o personale di vendita non autorizzati da Rosato, riparazioni non autorizzate o qualunque altro fattore non legato a imperfezioni dei materiali e alla fattura.
Che cosa copre la garanzia?
La garanzia copre i difetti di fabbricazione e i difetti dei materiali in seguito a normale condizione d’uso.
La riparazione in garanzia è gratuita?
Si, la riparazione è gratuita.
Come devo fare per inviare il prodotto in assistenza?
Per ricevere assistenza potete contattarci qui inviando la vostra richiesta, se possibile corredata di foto, e vi verranno fornite le istruzioni per inviare il prodotto in riparazione
Come posso avere cura dei miei gioielli?
Per la normale pulizia del gioiello utilizzare un panno morbido asciutto o inumidito soltanto con acqua fredda.
Non pulire con detergenti o sostanze chimiche, acqua calda o sistemi ad ultrasuoni. Non immergere in acqua e non utilizzare sotto la doccia. Evitare il contatto del gioiello con acqua calda. Non esporre a fonti di calore eccessive. Non lasciare il gioiello esposto al sole per un periodo prolungato.