Reso Gratuito
Per ROSATO la soddisfazione dei clienti è alla base di tutto. Se per qualsiasi ragione non si è pienamente soddisfatti dell’acquisto, si può rendere l’ordine entro 30 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso dei prodotti resi.
Per poter procedere con la richiesta di reso di un ordine, è necessario entrare nel sito attraverso le proprie credenziali. Una volta fatto il login all’interno della pagina “Il mio Account” entrare nella sezione “I miei Resi”. e caricare manualmente i dati richiesti come n. di ordine , codice articolo da rendere e motivo del reso.
Gli articoli resi devono essere in perfette condizioni senza riportare segni di avvenuto utilizzo e nella loro confezione originale, in un pacco ben sigillato e protetto. Dopo aver inviato la richiesta di reso e aver ricevuto la conferma di accettazione da parte di Rosato, accedi al tuo account e vai alla sezione “I miei resi”
Segui questi semplici passi
- Stampa il documento di reso da inserire all’interno del pacco, possibilmente quello originale.
- Inserisci gli articoli da restituire con la propria confezione all’interno del pacco.
- Stampa l’etichetta di spedizione da incollare all’esterno del pacco.
- Scegli una delle modalità di spedizione gratuita:
- – Consegna del pacco all’ufficio postale più vicino a te.
- – Oppure prenotazione del ritiro a domicilio da parte di SDA/Poste Italiane chiamando il numero verde gratuito 803.160 (Servizio attivo dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 20:00). Segui la procedura della voce guidata. La sequenza di numeri da digitare è 1, 2 e ancora 2.
Rimborso
Il rimborso dell’importo speso sarà riaccreditato tramite il metodo di pagamento scelto in fase di acquisto.
Rosato procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita, entro i termini di legge (30 giorni), solo dopo aver ricevuto i beni e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati.
Il rimborso non può venire effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l’acquisto e non può essere effettuato tramite bonifico bancario.