Pagamenti

Pagamenti

Quando mi verrà addebitato il pagamento?

Pagamento tramite CARTA DI CREDITO

Se la carta otterrà l’autorizzazione, il pagamento verrà addebitato immediatamente e riceverai un’email di conferma dell’ordine.
Se la carta non otterrà l’autorizzazione, il pagamento non sarà addebitato e ti faremo sapere che la tua banca o il tuo istituto di credito non hanno autorizzato la transazione.
Ti preghiamo di ricordare che anche se un pagamento non dovesse andare a buon fine, potrebbe sembrare che l’importo sia stato prelevato dalla carta, poiché alcuni istituti di credito possono tenere la somma in sospeso per un breve periodo di tempo (normalmente fino a 10 giorni lavorativi).

Pagamento tramite PAYPAL

Il pagamento verrà addebitato immediatamente e riceverai un’email di conferma dell’ordine.

Pagamento tramite SCALAPAY

Al momento della conferma dell’acquisto verrai reindirizzato su Scalapay, dove dovrai accedere o creare un profilo per proseguire al pagamento della prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell’ordine). Le 2 rate successive ti verranno addebitate nei due successivi mesi.

 

Perchè non riesco ad effettuare il pagamento o non mi viene accettato?

Non preoccuparti, ci sono vari motivi per cui questo può succedere:

  1. Verifica che gli estremi della carta siano corretti (per esempio, la data di emissione e il tipo di carta);
  2. Assicurati di aver digitato correttamente il codice di sicurezza (ovvero le tre cifre riportate sul retro della carta);
  3. Il tuo istituto di credito potrebbe aver rifiutato il pagamento; per ragioni di sicurezza non ci vengono fornite maggiori informazioni in merito, quindi dovresti rivolgerti a loro;
  4. Assicurati di aver attivo il 3d secure code sulla tua carta (ovvero il codice temporaneo che viene inviato via SMS sul tuo cellulare per effettuare il pagamento in totale sicurezza), in caso contrario rivolgersi al proprio istituto di credito per attivarlo.

In caso il problema persista, inserisci gli estremi di un’altra carta e prova di nuovo. Se non fossi riuscito a risolvere, invia un’email al nostro servizio clienti a shop@rosato.it fornendo quante più informazioni possibili (compresi eventuali messaggi d’errore), e ti daremo ulteriori suggerimenti.

Posso pagare alla consegna o tramite bonifico bancario?

Al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno o tramite bonifico bancario, ma sono accettate tutte le carte di credito/debito ricaricabili appartenenti ai circuiti Visa o MasterCard oltre a PayPal.

L’acquisto nel vostro negozio è sicuro?

I dati forniti non vengono inoltrati a terzi. Tutti i dati pervenuti sottostanno a norme rigorose sulla protezione dei dati. I dati trasmessi verranno utilizzati esclusivamente per offrire un servizio personalizzato e per facilitare gli acquisti e la navigazione. L’utilizzo dei cookie viene effettuato per personalizzare e adattare i prodotti e i servizi ai desideri della clientela. L’utente può comunque scegliere se abilitare o disabilitare i cookie, senza per questo influenzare negativamente il decorso delle transazioni future.

I miei dati personali sono al sicuro?

Il flusso dei dati trasmessi dall’utente, come ad esempio il numero della carta di credito, sono protetti e criptati grazie all’utilizzo di particolari protocolli di sistema (SSL). Per proteggere gli acquisti del Cliente con carta di credito, ad ogni ordine gli verrà richiesto di inserire il codice CVV. Grazie a questo sistema di sicurezza i dati della carta di credito del Cliente saranno totalmente illeggibili a terzi.

Rosato News

Iscriviti alla newsletter e scopri le ultime novità e promozioni

Protezione dati

Spedizioni verso

Italia

Rosato News

Iscriviti alla newsletter e scopri le ultime novità e promozioni

Seguici su

BROS MANIFATTURE S.R.L. Via Guido Rossa, 1 63833 Montegiorgio (FM) P.I e C. Fiscale 01943400448 - Camera di Commercio delle Marche, N. Rea FM-186119 - Capitale Sociale 100.000,00 i.v.