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Posso scegliere giorno e/o orario di consegna?

Purtroppo no, non è possibile scegliere orario e giorno specifico. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

Come posso tracciare il mio ordine?

Al momento della spedizione dell’ordine riceverai un codice di tracking dell’ordine e l’indirizzo web dove poter seguire online lo stato della consegna della tua spedizione e conoscere la data prevista in cui riceverai l’ordine. Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà entro 24/48 ore lavorative e potrai visualizzare la data di consegna.

Se non hai ancora ricevuto l’email per tracciare il tuo ordine puoi verificare lo stato cliccando qui

Quanto tempo occorre per la consegna?

Rosato garantisce la consegna entro 3 giorni lavorativi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 15:30. Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.

Perchè il mio pacco non è ancora arrivato?

Se la data prevista per la consegna è già passata ma il tuo ordine non è ancora arrivato, prima di contattarci assicurati di aver effettuato le seguenti verifiche:

– Controlla il tracking della tua spedizione: traccia i progressi del tuo pacco usando il link che ti è stato inviato con l’email di conferma della spedizione.

– Controlla l’indirizzo di consegna: controlla nell’email di conferma di ordine che l’indirizzo di consegna e le tue informazioni di contatto siano corrette. In particolare, accertati che il nome del destinatario, quello selezionato per l’indirizzo di consegna, sia presente sul citofono/campanello e che i dati dell’indirizzo siano completi di n. civico, scala, interno.

– Controlla se il corriere ha lasciato un avviso di passaggio: il tuo ordine potrebbe trovarsi presso il deposito del corriere pronto per essere ritirato oppure il corriere potrebbe essere in attesa di venire contattato per riorganizzare la consegna.

Se non avrai ancora ricevuto il tuo pacco o riorganizzato la consegna dello stesso dopo aver seguito tutti gli step, contatta il nostro Servizio Clienti a questa email shop@rosato.it

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