Compleanno

Gioielli per compleanno

Questa selezione di gioielli Rosato è dedicata al compleanno e a chi ama tanto questo giorno. Gioielli luminosi, frizzanti, allegri, adornati con zirconi, pietre preziose e smalti colorati su purissimo argento Sterling. Tutta la felicità del festeggiare un giorno tanto importante in gioielli indimenticabili. La linea comprende collane, orecchini a lobo e pendenti, charms e bracciali. Un look completo per festeggiare il compleanno con stile!

L’anello compleanno perfetto

Un’occasione speciale merita un regalo speciale. Gli anelli raccolti in questa collezione sono vere e proprie opere d’arte caratterizzate da design colorati e fantasiosi, che non deluderanno mai il festeggiato. Sorprendi un’amica, una parente o una collega speciale il giorno del suo compleanno. Clicca qui e scopri tutti gli anelli che abbiamo selezionato!

Orecchini regalo per compleanno: design per tutti i gusti

Per festeggiare il compleanno abbiamo realizzato una selezione di orecchini che racconta la gioia e la felicità di questo giorno di festa. Modelli scintillanti, luminosi, allegri: zirconi, pietre preziose e smalti colorati su base in argento con eventuale galvanica in oro rosa. Dai modelli a cerchio più minimali, per gli amanti della sobrietà e dell’immediatezza, fino a i modelli dai design più imprevedibili, per chi vuole stupire il festeggiato con un regalo unico e irripetibile. Clicca qui e scopri tutti i modelli che abbiamo selezionato per te!

Charm buon compleanno per l’amica del cuore

I colori audaci dei beads Rosato riflettono gli umori della vita e dell’amore. Con tutti i suoi ciondoli unici, dai semplici simboli quotidiani alle pietre più luminose, la selezione Compleanno offre infinite possibilità di espressione. Charm per compleanno con smalti intensi e pietre preziose. Scegli quello perfetto per il compleanno del festeggiato, e immortala un momento speciale della sua vita realizzando un bracciale compleanno personalizzato. Il regalo perfetto per un amico, una fidanzata o un familiare. Clicca qui e scoprili tutti!

Rosato News

Iscriviti alla newsletter e scopri le ultime novità e promozioni

Protezione dati

Spedizioni verso

Italia

Rosato News

Iscriviti alla newsletter e scopri le ultime novità e promozioni

Seguici su

BROS MANIFATTURE S.R.L. Via Guido Rossa, 1 63833 Montegiorgio (FM) P.I e C. Fiscale 01943400448 - Camera di Commercio delle Marche, N. Rea FM-186119 - Capitale Sociale 100.000,00 i.v.