Allegra

Una carica di positività: orecchini Allegra

Allegra porta una carica di gioia e vibrante glamour al tuo outfit. Tanti simboli e animali dal design innovativo e materiali preziosi per una collezione colorata e divertente, che riempirà di positività le tue giornate.
Gli orecchini cuore in argento Allegra raccontano autentiche storie d’amore, fatte di affetto profondo e della bellezza di condividere qualcosa di importante con una persona speciale. Tutta la forza di un legame vissuto al massimo, ogni giorno più intensamente.
Disponibili in tante varietà diverse: a lobo o a cerchio, in argento puro rodiato, con galvanica in oro rosa, o adornati di luminosissimi smalti colorati. Scegli il tuo modello preferito.
Il regalo perfetto per la nostra dolce metà. Un dono prezioso per l’affetto più caro. Gli orecchini fiocco regalo sono semplici e divertenti, e riescono ad esprimere nella loro immediatezza tutta l’energia dei sentimenti più veri e spontanei.
Vuoi celebrare l’amore universale? Scopri il coloratissimo anello LGBT Arcobaleno Allegra di Rosato.

Ad ogni cuore il suo orecchino:

Sotto una buona luce: orecchini stella argento e anello quadrifoglio

Amore, positività e fortuna. La collezione Allegra è composta di tutto ciò di cui hai bisogno per vivere al meglio. Simboli portafortuna, e monili di buona speranza porteranno positività nelle tue giornate.
Indossa gli orecchini coccinella in oro rosa per un accessorio divertente che inonderà di bellezza la tua giornata. Oppure gli orecchini in argento con stella per un gioiello minimale, ma e dal grandissimo valore estetico.
Tutta la brillantezza dell’argento Sterling, sapientemente lavorato in un design che impatterà con grande intensità proprio grazie alla loro lucentezza. Potrai abbinarlo al tuo anello con stella preferito per realizzare un look a tema, e rendere ancora più forte la loro intensità.

Scegli la tua variante preferita:

Gli amici animali: orecchini farfalla, ape, coccinella e tanti altri ancora

Un mondo di fantasia fatto di fiori coloratissimi e di animali gentili. Una flora arcobaleno e una fauna happy, variegata e tutta da indossare. Porta la giusta nota di colore, vivacità e dinamismo al tuo look con Allegra di Rosato.
Scegli gli orecchini ape in argento per un accessorio semplice ma efficace: un dettaglio policromatico abbellito da un design giocoso. Abbinalo al tuo abito da sera preferito, per rendere il tuo look più vivace e frizzante, oppure al tuo outfit più casual per vivere la giornata all’insegna del divertimento.
Indossa gli orecchini con margherita per esprimere al massimo il tuo candore. Un fiore delicato la cui bellezza si esprime al meglio nella semplicità. Allo stesso modo questi orecchini sono semplici, minimali, immediati, e per questo bellissimi e interessantissimi da indossare, in un numero infinito di abbinamenti diversi.

Scegli i tuoi preferiti:

Forme e colori per un gioiello su misura per te

Rosato News

Iscriviti alla newsletter e scopri le ultime novità e promozioni

Protezione dati

Spedizioni verso

Italia

Rosato News

Iscriviti alla newsletter e scopri le ultime novità e promozioni

Seguici su

BROS MANIFATTURE S.R.L. Via Guido Rossa, 1 63833 Montegiorgio (FM) P.I e C. Fiscale 01943400448 - Camera di Commercio delle Marche, N. Rea FM-186119 - Capitale Sociale 100.000,00 i.v.