SIMONA D’AGUANNO LA RICERCATRICE VINCITRICE DEL BANDO PINK IS GOOD PER ROSATO

Rosato, prestigioso marchio di gioielleria italiano, ha affiancato e affianca la Fondazione Umberto Veronesi nel progetto “Pink is Good”, dedicato alla prevenzione e cura del tumore al seno con un prodotto limited edition pensato a favore della ricerca contro i tumori che affliggono l'universo femminile. Un charm in argento 925, unico nel suo genere per la colorazione con bagno in oro rosa che ha come soggetto l'elefante, simbolo della forza, di donne che vincono la propria paura, i propri limiti, la propria malattia, disponibile fino a Febbraio 2014, al costo di 75 euro. La Fondazione Umberto Veronesi nasce nel 2003 con lo scopo di finanziare la ricerca scientifica, attraverso il sostegno di progetti di altissimo profilo e per l’anno 2014, assegnerà dieci borse di studio della durata di 12 mesi destinate a ricercatori specializzati nel cancro alla mammella. Il nome della ricercatrice sostenuta da Rosato è Simona D'Aguanno, classe 1976 con il progetto "Mass spectrometry investigation of Bcl-2 protein-protein interaction network in breast cancer”. Le numerose domande ricevute per il bando Pink is Good sono state analizzate attentamente dal Comitato Scientifico di Valutazione della Fondazione tenendo conto  della qualità progetto, curriculum vitae e pubblicazioni dei canditati. L'impegno del brand di gioielleria non finisce qui. Da Dicembre a tutto Febbraio, chiunque parteciperà alle giornate Rosato per Pink is Good, all'interno di gioiellerie selezionate che esporranno la targa indicante l’operazione, non solo riceverà del materiale informativo sulla prevenzione e cura del tumore al seno ma, con l'acquisto dell'elefantino della forza, riceverà in regalo una collana in argento placcata oro rosa. Le giornate Rosato per Pink is good, sugellano una serie di iniziative che l’azienda ha messo in piedi ai fini di dare ampio respiro all’operazione, come sottolinea il Presidente Lanfranco Beleggia: “Penso sia un dovere di ogni impresa e imprenditore mettersi a servizio della ricerca e della difesa delle categorie più deboli, non solo attraverso la destinazione di una parte dei propri proventi, ma anche con il sostegno in termini di mezzi di comunicazione di cui le aziende dispongono e sui quali investono."Rosato, the prestigious Italian jewellery brand, has supported, and continues to support the Umberto Veronesi Foundation in its project entitled “Pink is Good”, devoted to the prevention and treatment of breast cancer with a limited edition product created in favour of research into the tumours striking women everywhere. A charm in silver 925, one of a kind for its pink gold dip colour depicting the elephant, a symbol of strength, of women who have won over their fears, limits and sickness, available until February 2014 for 75 euros. The Umberto Veronesi Foundation was established in 2003 with the aim of financing scientific research through the support of extremely high profile projects, and for 2014, it will be assigning ten study grants, each lasting 12 months and intended for researchers specialised in breast cancer. The researcher to be supported by Rosato is Simona D'Aguanno, born in 1976, with her project entitled "Mass spectrometry investigation of Bcl-2 protein-protein interaction network in breast cancer”. The numerous applications received for the Pink is Good grant were carefully analysed by the Foundation's Scientific Assessment Committee, considering the applicants' project quality, curriculum vitae and publications. But the jewellery brand's commitment does not end here. From December through to end February, anyone participating in the Rosato for Pink is Good days, of the selected jewellery displaying the plate specifying the operation, will not only receive information on the prevention and treatment of breast cancer, but, by buying the little elephant of strength, will also receive a free gift pink gold plated silver necklace. The Rosato for Pink is Good days mark a series of initiatives that the company has taken to ensure complete coverage of the operation, as stressed by the Chairman Lanfranco Beleggia: "I believe that every business and businessman has the duty to serve research into and protection of the weaker categories, not only through the allocation of part of its proceeds, but also by providing support in terms of the means of communication available to businesses and in which they invest."     Established in 2004, Rosato is an artisan-origin brand that has enjoyed immediate popularity across the globe since launch. Beautiful, sensual, enthralling actresses have been the face, testimonials and icons of the Rosato brand throughout the years. Demi Moore first and foremost, as well as Elizabeth Hurley, along with the Italian Simona Ventura, Paola Perego, Barbara D'Urso, Valeria Marini and many other names from the international jet set. In 2011, Bros Manifatture signed the agreement to acquire the Rosato brand. The reasons behind this choice were linked to the desire to enter the world of prestigious jewellery. Making women everywhere happy and exalting their sensitivity is the new mission of this brand, which boasts extreme attention to finishes, production and every little detail.

-->

Rosato, prestigioso marchio di gioielleria italiano, ha affiancato e affianca la Fondazione Umberto Veronesi nel progetto “Pink is Good”, dedicato alla prevenzione e cura del tumore al seno con un prodotto limited edition pensato a favore della ricerca contro i tumori che affliggono l'universo femminile. Un charm in argento 925, unico nel suo genere per la colorazione con bagno in oro rosa che ha come soggetto l'elefante, simbolo della forza, di donne che vincono la propria paura, i propri limiti, la propria malattia, disponibile fino a Febbraio 2014, al costo di 75 euro. La Fondazione Umberto Veronesi nasce nel 2003 con lo scopo di finanziare la ricerca scientifica, attraverso il sostegno di progetti di altissimo profilo e per l’anno 2014, assegnerà dieci borse di studio della durata di 12 mesi destinate a ricercatori specializzati nel cancro alla mammella. Il nome della ricercatrice sostenuta da Rosato è Simona D'Aguanno, classe 1976 con il progetto "Mass spectrometry investigation of Bcl-2 protein-protein interaction network in breast cancer”. Le numerose domande ricevute per il bando Pink is Good sono state analizzate attentamente dal Comitato Scientifico di Valutazione della Fondazione tenendo conto  della qualità progetto, curriculum vitae e pubblicazioni dei canditati. L'impegno del brand di gioielleria non finisce qui. Da Dicembre a tutto Febbraio, chiunque parteciperà alle giornate Rosato per Pink is Good, all'interno di gioiellerie selezionate che esporranno la targa indicante l’operazione, non solo riceverà del materiale informativo sulla prevenzione e cura del tumore al seno ma, con l'acquisto dell'elefantino della forza, riceverà in regalo una collana in argento placcata oro rosa. Le giornate Rosato per Pink is good, sugellano una serie di iniziative che l’azienda ha messo in piedi ai fini di dare ampio respiro all’operazione, come sottolinea il Presidente Lanfranco Beleggia: “Penso sia un dovere di ogni impresa e imprenditore mettersi a servizio della ricerca e della difesa delle categorie più deboli, non solo attraverso la destinazione di una parte dei propri proventi, ma anche con il sostegno in termini di mezzi di comunicazione di cui le aziende dispongono e sui quali investono."Rosato, the prestigious Italian jewellery brand, has supported, and continues to support the Umberto Veronesi Foundation in its project entitled “Pink is Good”, devoted to the prevention and treatment of breast cancer with a limited edition product created in favour of research into the tumours striking women everywhere. A charm in silver 925, one of a kind for its pink gold dip colour depicting the elephant, a symbol of strength, of women who have won over their fears, limits and sickness, available until February 2014 for 75 euros. The Umberto Veronesi Foundation was established in 2003 with the aim of financing scientific research through the support of extremely high profile projects, and for 2014, it will be assigning ten study grants, each lasting 12 months and intended for researchers specialised in breast cancer. The researcher to be supported by Rosato is Simona D'Aguanno, born in 1976, with her project entitled "Mass spectrometry investigation of Bcl-2 protein-protein interaction network in breast cancer”. The numerous applications received for the Pink is Good grant were carefully analysed by the Foundation's Scientific Assessment Committee, considering the applicants' project quality, curriculum vitae and publications. But the jewellery brand's commitment does not end here. From December through to end February, anyone participating in the Rosato for Pink is Good days, of the selected jewellery displaying the plate specifying the operation, will not only receive information on the prevention and treatment of breast cancer, but, by buying the little elephant of strength, will also receive a free gift pink gold plated silver necklace. The Rosato for Pink is Good days mark a series of initiatives that the company has taken to ensure complete coverage of the operation, as stressed by the Chairman Lanfranco Beleggia: "I believe that every business and businessman has the duty to serve research into and protection of the weaker categories, not only through the allocation of part of its proceeds, but also by providing support in terms of the means of communication available to businesses and in which they invest."     Established in 2004, Rosato is an artisan-origin brand that has enjoyed immediate popularity across the globe since launch. Beautiful, sensual, enthralling actresses have been the face, testimonials and icons of the Rosato brand throughout the years. Demi Moore first and foremost, as well as Elizabeth Hurley, along with the Italian Simona Ventura, Paola Perego, Barbara D'Urso, Valeria Marini and many other names from the international jet set. In 2011, Bros Manifatture signed the agreement to acquire the Rosato brand. The reasons behind this choice were linked to the desire to enter the world of prestigious jewellery. Making women everywhere happy and exalting their sensitivity is the new mission of this brand, which boasts extreme attention to finishes, production and every little detail.

Ultime news

Promo Bracciali Slider

4 VIDEO PREMIATI PER IL CONTEST ROSATO & ACTIONAID CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Rosato e Action Aid insieme per fermare la violenza sulle donne!

ROSATO E NINA ZILLI NEL NUOVO FILM: “NON CERCO DI PIÙ”

Rosato a VicenzaOro

Rosato in tv con il video “Rosato Rocket” per la festa della mamma

Rosato e Action Aid: continua la collaborazione per il progetto WeGo!

Bros Manifatture continua la sua ascesa

ROSATO IT IS TIME TO RUN

Rosato e ActionAid insieme per WeGo! a Milano

Rosato e WeGo: grande successo a Roma per l’evento con ActionAid

ROSATO SOSTIENE WeGo! CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA

PER LA VFNO HO IN TESTA SOLO ROSATO

Rosato presente al Vicenzaoro Fall

ROAD TO STYLE - CELEBRATING

Rosato, il gioiello perfetto per gli Internazionali di tennis

AN UNFORGETTABLE MOTHER’S DAY

HAVE A ROSATO GLAMOROUS WEEKEND!

Rosato a Baselworld

ROSATO A VICENZAORO

IL VALORE DELLE PICCOLE COSE

LA VOGUE FASHION NIGHT OUT "PROFUMA" DI ROSATO

VOGUE FASHION NIGHT OUT DA ROSATO BOUTIQUE

Le star del Festival del Cinema di Venezia indossano Rosato

Rosato protagonista in una notte milanese

IL MATCH POINT SI GIOCA A ROMA

FUORI ORTICOLA 2015 ROSATO AL MUSEO BAGATTI VALSECCHI

Rosato lancia una capsule collection per Expo 2015

UN CHARM SPECIALE PER SOSTENERE GOLD FOR KIDS

Rosato celebra il Salone del Mobile con una Limited Edition

HAVE A GLAMOROUS WEEKEND WITH ROSATO

Rosato a Baselworld dal 19 al 26 Marzo

ROSATO APRE LE PORTE DEL CASTELLO DI CENERENTOLA

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA, NUOVA ACCADEMIA DI BELLE ARTI MILANO

Rosato al VicenzaOro 2015

ROSATO PINK IS GOOD CONQUISTA ROMA CON IL CUORE LIMITED EDITION

Rosato Pink is Good: grande successo per lo Street Cocktail inaugurale con la Fondazione Umberto Veronesi

DAL 1 DICEMBRE IN ONDA IL NUOVO SPOT ROSATO

“PINK IS GOOD” IL CHARM ROSATO A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

PER HALLOWEEN IL GIOIELLO LIMITED EDITION FIRMATO ROSATO

Presentazione Nuove Collezioni Rosato

GRANDE SUCCESSO PER LE DUE NOTTI DEDICATE AL FASHION VFNO ROMA E MILANO

Rosato presente al Vicenza Oro Fall 2014

ROSATO LANCIA LA SUA SECONDA BOUTIQUE IN MALESIA CON UNA SPECIALE CONFERENZA STAMPA

Rosato festeggia a Forte dei Marmi con un cockatail party speciale

Rosato per la prima volta al Jewellery & Watch Londra

Il GRUPPO BROS MANIFATTURE CRESCE IN ITALIA E GUARDA ALL'ESTERO

ROSATO Special Edition per la Festa della mamma

ROSATO GIOIELLI PRESENTA LA SPECIAL COLOR EDITION

ROSATO RADDOPPIA IN MALESIA

LE NUOVE COLLEZIONI ROSATO GIOIELLI A BASELWORD 2014

UN COCKTAIL PARTY ALL'INSEGNA DELL'ARTE PER CELEBRARE I 10 ANNI DI MARIE CLAIRE 2 ACCESSORI

ROSATO A KUALA LUMPUR

ROSATO LIMITED EDITION FOR SAN VALENTINE'S DAY

SIMONA D'AGUANNO LA RICERCATRICE VINCITRICE DEL BANDO PINK IS GOOD PER ROSATO

Rosato: un successo Pink con la Fondazione Veronesi

ROSATO DIVENTA PINK CON LA FONDAZIONE VERONESI

ROSATO NELL'HAUTE COUTURE DEL GIOIELLO

ROSATO CONQUISTA FORTE DEI MARMI

ROSATO SPIEGA LE VELE ALL'ORC INTERNATIONAL WORLD CHAMPIONSHIP

ROSATO SULLA CRESTA DELL'ONDA

Rosato presente a Baselworld 2013

Presentazione Nuove Collezioni Rosato Gold

ROSATO VICENZAORO WINTER 2013

Rosato conquista Milano

Rosato incanta Roma. Il brand di gioielleria apre la prima boutique nella capitale

Rosato sponsorizza il 13° Premio Cairo

Rosato e Vicenzaoro: un'esperienza indimenticabile.

La nuova e suggestiva esperienza Rosato a VicenzaOro Fall