Simboli

Filtra per

12 oggetto(i)

per pagina

Filtra per

12 oggetto(i)

per pagina

Collezione charm simboli rosato

La collezione Charm Simboli di Rosato è dedicata a chi desidera esprimersi attraverso dei ciondoli dal forte significato simbolico. Sia che si tratti di una corona, di un cuore, di una colomba o di un charm pattino a rotelle, ognuno di questi gioielli racchiude un significato che lascia spazio ai nostri sogni. Gli accessori Rosato sono sinonimo di eleganza e raffinatezza, ma anche di forza simbolica e di personalità. Scoprili tutti e lasciati ispirare dalla loro evocatività.

I charms simboli che raccontano la tua storia

I Charm Simboli di Rosato ti lasciano libera di personalizzare il tuo bracciale con un messaggio simbolico che interpreta la tua anima. Bellezza e significato si fondono in questa collezione, in cui ogni charm è stato scelto per rappresentare un’idea o un concetto speciale. Se stai cercando di esprimere un sentimento forte, troverai il Charm Fiore di Loto o il Charm Ala, simboli classici che celebrano il valore del tempo e della bellezza. Se invece vuoi evocare un significato più profondo, potresti optare per un Charm Luna e Stelle o un Charm Albero della Vita, simboli di pace e di rinascita.

Personalizza i tuoi gioielli

La collezione Charm Simboli Rosato è un universo incantevole in grado di arricchire il tuo stile. Ogni charm racchiude un significato forte e reale in grado di scovare la bellezza nelle piccole azioni di tutti i giorni. Grazie ai Charm di questa collezione, potrai esprimere concretamente e senza freni la tua creatività e la tua personalità. E non dimenticare che ogni pezzo Rosato è frutto di sapienza artigianale e di una scelta accurata dei materiali, per un’eleganza che durerà nel tempo. Scopri ora la collezione Charm Simboli e racconta la tua storia con Rosato!

Rosato News

Iscriviti alla newsletter e scopri le ultime novità e promozioni

Protezione dati

Spedizioni verso

Italia

Rosato News

Iscriviti alla newsletter e scopri le ultime novità e promozioni

Seguici su

BROS MANIFATTURE S.R.L. Via Guido Rossa, 1 63833 Montegiorgio (FM) P.I e C. Fiscale 01943400448 - Camera di Commercio delle Marche, N. Rea FM-186119 - Capitale Sociale 100.000,00 i.v.