/TARTALOVE
TARTALOVE 2021-06-16T09:45:18+02:00

Rosato si unisce alla campagna
Tartalove di legambiente

Rosato sostiene Legambiente nella campagna Tartalove per la salvaguardia delle tartarughe marine della specie Caretta Caretta.

Ad ogni acquisto di un charm della collezione Into the blue Rosato devolverà a Legambiente parte del ricavato dalla vendita dei prodotti dedicati all’iniziativa.

In regalo un colorato bracciale in vetro giapponese ed argento come testimonianza della partecipazione al progetto.

scegli un charm della collezione Into The Blue
e sostieni il progetto Tartalove

La campagna tartalove

"Tartalove” è la campagna di raccolta fondi di Legambiente a tutela delle Caretta Caretta, una specie costantemente minacciata da inquinamento, rifiuti, traffico nautico e catture accidentali.

Sono almeno 130.000 le tartarughe marine che vengono messe in pericolo di vita ogni anno nel Mediterraneo. E almeno 40.000 quelle che muoiono a causa delle catture accidentali, dei rifiuti ingeriti e per traumi causati dal traffico nautico.

Legambiente è da anni impegnata nella salvaguardia di questi animali attraverso un’azione integrata che prevede attività di recupero e cura e di informazione e sensibilizzazione, affinché tutti possano prendere parte al cambiamento.

Negli ultimi 10 anni grazie ai Centri di Recupero e Primo Soccorso dall’Associazione sono stati salvati oltre 1600 esemplari di tartarughe marine.

Unisciti a noi ed insieme a Legambiente per salvaguardare le tartarughe marine

Unisciti a noi
ENTRA NEL MONDO ROSATO!ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER



Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Terms of Service di Google