Campaign 2019-05-13T11:56:11+00:00

Unconventional Stories

Una donna dalle tante sfaccettature, sempre connessa, sicura di sé, curiosa, indipendente, non convenzionale e protagonista della propria vita. Una donna che sceglie il gioiello che la rappresenta per raccontare il proprio universo con autoironia e stile è la donna a cui si ispira Rosato per la sua nuova linea STORIE.

Momenti, aspirazioni e desideri evocati dalla nuova linea sono rappresentate nella campagna Unconventional Stories da quattro mood. BAD GIRL CLUB racchiude tutto ciò che uno spirito libero rappresenta, una donna capace di sognare in grande e di reinventare le regole. POSTCARD non è solo viaggio, ma il reale bisogno di avere una valigia sempre pronta, per inseguire ciò che merita di essere fissato nei ricordi, per sempre. FASHION BEAST è la personificazione di un occhio attento al continuo evolversi della moda, ma in grado di reinterpretarla secondo il proprio codice di stile. BUENA SUERTE è sfidare con audacia la dea bendata, ma cosa importa quando si hanno accanto i giusti amuleti?

La nuova campagna pubblicitaria, curata da Edizioni Condè Nast, ha un tono accattivante, leggero e mai banale, in grado di parlare attraverso uno storytelling coinvolgente. Magici libri pop up si aprono facendo esplodere figure e simboli, icone di ogni mood.

Protagonisti della comunicazione sono i nuovi charm Rosato con galvanica in oro rosa: contemporanei, iconici, contaminati da forti personalità, raccontano storie di donne sotto forma di favole moderne, portando con sé sogni, desideri e speranze.

ACQUISTA LA COLLEZIONE
Unisciti a noi
ENTRA NEL MONDO ROSATO!ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER