Il mio Amore

Il regalo migliore per la persona speciale, un sigillo su una relazione che dura per tutta la vita. Un anello amore Rosato è la scelta perfetta per stupirla con un gioiello dal grandissimo valore, da indossare ogni volta come se fosse la prima.  Anelli di fidanzamento particolari in argento sterling, placcati oro rosa e impreziositi da pietre luminose e smalti intensi.  Scegli un anello di fidanzamento minimal se cerchi un gioiello da tenere sempre al dito in tutte le occasioni, per farle portare sempre con sé tutto il valore della vostra storia. Scegli invece un anello di fidanzamento in oro rosa per un gioiello unico nel suo genere, che realizza la sua forza espressiva nella sua particolarità.  Scopri su Rosato tutte le sfumature dell’amore: anelli per suggellare per sempre il vostro legame.

Design originali, preziosità dell’argento Sterling e candore dell’oro rosa per bracciali amore dal valore inestimabile. Scegli due bracciali coppia di fidanzati uguali per sentirvi in ogni momento ancora più vicini. 
Vuoi esprimere in totale libertà il vostro valore? Scopri la grandissima scelta di charm fidanzati. Acquistando una base Rosato, potrai rappresentare fedelmente il vostro personalissimo amore: bracciali personalizzati unici nel loro genere. 
Cuore, chiave, arco e freccia. Scegli i simboli più rappresentativi e realizza il tuo gioiello su misura!

Per completare la collezione dedicata alle coppie, abbiamo infine realizzato tante collane amore dalla forte eleganza. Girocollo, lunghe e con pendente. In argento puro, o con placcatura in oro rosa. Con pietre colorate o con zirconi luminosi.  Grazie alla grande varietà di modelli potrai scegliere il design perfetto. Rosato racconta tutte le sfumature dell’amore: collane speciali che non vi stancherete mai di indossare.

Rosato News

Iscriviti alla newsletter e scopri le ultime novità e promozioni

Protezione dati

Spedizioni verso

Italia

Rosato News

Iscriviti alla newsletter e scopri le ultime novità e promozioni

Seguici su

BROS MANIFATTURE S.R.L. Via Guido Rossa, 1 63833 Montegiorgio (FM) P.I e C. Fiscale 01943400448 - Camera di Commercio delle Marche, N. Rea FM-186119 - Capitale Sociale 100.000,00 i.v.