Rosato lancia la linea STORIE e la nuova campagna di comunicazione digital, social e stampa

Rosato lancia in anteprima esclusiva la linea STORIE: charm in argento con placcatura in oro rosa, contemporanei ed iconici che esprimono personalità, esplorano nuovi orizzonti e raccontano l’universo delle donne con autoironia e stile. Una donna moderna, dalle tante sfaccettature, sempre aggiornata e connessa, sicura di sé, curiosa, indipendente, socialmente responsabile e protagonista della propria vita. Una donna che sceglie il gioiello che la rappresenta attraverso un’autobiografia evocativa e giocosa.

Le prime quattro tematiche della nuova linea Storie di Rosato sono: BAD GIRL CLUB per gli spiriti liberi e non convenzionali che amano sognare in grande e reinventare le regole, POSTCARD, valigia sempre pronta e macchina fotografica per fissare un ricordo per sempre di un viaggio on the road, FASHION BEAST per reinterpretare la moda secondo il proprio stile con un attento occhio alle ultime tendenze, BUENA SUERTE dedicata a simboli popolari riconoscibili e versatili come portafortuna. Preziosi amuleti contemporanei da portare ogni giorno per mostrare il proprio carattere. Momenti, emozioni e desideri da conservare, ricordare, indossare.

La nuova campagna pubblicitaria ha un mood accattivante, leggero e mai banale in grado di parlare attraverso uno storytelling coinvolgente delle donne che collezionano gli attimi più importanti e li condividono. Magici libri pop up si aprono facendo esplodere figure e simboli legati alle collezioni. Le immagini sono protagoniste di un’impattante pianificazione stampa e digital sulle più importanti riviste di moda e sui più seguiti social network. Gli stessi elementi vengono ripresi nel materiale visual merchandising per le vetrine delle Boutique monomarca, per gli shop in shop, i corner delle gioiellerie rivenditrici del brand.

I gioielli Rosato raccontano le storie delle donne sottoforma di favole moderne che racchiudono sogni, desideri e speranze. Unconventional Stories: the new contemporary amulets!

Ultime news

Rosato e Action Aid: un evento speciale per dire no alla violenza sulle donne

Rosato lancia la linea STORIE e la nuova campagna di comunicazione digital, social e stampa

Rosato e Action Aid insieme contro la violenza sulle donne

Promo Bracciali Slider

4 VIDEO PREMIATI PER IL CONTEST ROSATO & ACTIONAID CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Rosato e Action Aid insieme per fermare la violenza sulle donne!

ROSATO E NINA ZILLI NEL NUOVO FILM: “NON CERCO DI PIÙ”

Rosato a VicenzaOro

Rosato in tv con il video “Rosato Rocket” per la festa della mamma

Rosato e Action Aid: continua la collaborazione per il progetto WeGo!

Bros Manifatture continua la sua ascesa

ROSATO IT IS TIME TO RUN

Rosato e ActionAid insieme per WeGo! a Milano

Rosato e WeGo: grande successo a Roma per l’evento con ActionAid

ROSATO SOSTIENE WeGo! CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA

PER LA VFNO HO IN TESTA SOLO ROSATO

Rosato presente al Vicenzaoro Fall

ROAD TO STYLE - CELEBRATING

Rosato, il gioiello perfetto per gli Internazionali di tennis

AN UNFORGETTABLE MOTHER’S DAY

HAVE A ROSATO GLAMOROUS WEEKEND!

Rosato a Baselworld

ROSATO A VICENZAORO

IL VALORE DELLE PICCOLE COSE

LA VOGUE FASHION NIGHT OUT "PROFUMA" DI ROSATO

VOGUE FASHION NIGHT OUT DA ROSATO BOUTIQUE

Le star del Festival del Cinema di Venezia indossano Rosato

Rosato protagonista in una notte milanese

IL MATCH POINT SI GIOCA A ROMA

FUORI ORTICOLA 2015 ROSATO AL MUSEO BAGATTI VALSECCHI

Rosato lancia una capsule collection per Expo 2015

UN CHARM SPECIALE PER SOSTENERE GOLD FOR KIDS

Rosato celebra il Salone del Mobile con una Limited Edition

HAVE A GLAMOROUS WEEKEND WITH ROSATO

Rosato a Baselworld dal 19 al 26 Marzo

ROSATO APRE LE PORTE DEL CASTELLO DI CENERENTOLA

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA, NUOVA ACCADEMIA DI BELLE ARTI MILANO

Rosato al VicenzaOro 2015

ROSATO PINK IS GOOD CONQUISTA ROMA CON IL CUORE LIMITED EDITION

Rosato Pink is Good: grande successo per lo Street Cocktail inaugurale con la Fondazione Umberto Veronesi

DAL 1 DICEMBRE IN ONDA IL NUOVO SPOT ROSATO

“PINK IS GOOD” IL CHARM ROSATO A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

PER HALLOWEEN IL GIOIELLO LIMITED EDITION FIRMATO ROSATO

Presentazione Nuove Collezioni Rosato

GRANDE SUCCESSO PER LE DUE NOTTI DEDICATE AL FASHION VFNO ROMA E MILANO

Rosato presente al Vicenza Oro Fall 2014

ROSATO LANCIA LA SUA SECONDA BOUTIQUE IN MALESIA CON UNA SPECIALE CONFERENZA STAMPA

Rosato festeggia a Forte dei Marmi con un cockatail party speciale

Rosato per la prima volta al Jewellery & Watch Londra

Il GRUPPO BROS MANIFATTURE CRESCE IN ITALIA E GUARDA ALL'ESTERO

ROSATO Special Edition per la Festa della mamma

ROSATO GIOIELLI PRESENTA LA SPECIAL COLOR EDITION

ROSATO RADDOPPIA IN MALESIA

LE NUOVE COLLEZIONI ROSATO GIOIELLI A BASELWORD 2014

UN COCKTAIL PARTY ALL'INSEGNA DELL'ARTE PER CELEBRARE I 10 ANNI DI MARIE CLAIRE 2 ACCESSORI

ROSATO A KUALA LUMPUR

ROSATO LIMITED EDITION FOR SAN VALENTINE'S DAY

SIMONA D'AGUANNO LA RICERCATRICE VINCITRICE DEL BANDO PINK IS GOOD PER ROSATO

Rosato: un successo Pink con la Fondazione Veronesi

ROSATO DIVENTA PINK CON LA FONDAZIONE VERONESI

ROSATO NELL'HAUTE COUTURE DEL GIOIELLO

ROSATO CONQUISTA FORTE DEI MARMI

ROSATO SPIEGA LE VELE ALL'ORC INTERNATIONAL WORLD CHAMPIONSHIP

ROSATO SULLA CRESTA DELL'ONDA

Rosato presente a Baselworld 2013

Presentazione Nuove Collezioni Rosato Gold

ROSATO VICENZAORO WINTER 2013

Rosato conquista Milano

Rosato incanta Roma. Il brand di gioielleria apre la prima boutique nella capitale

Rosato sponsorizza il 13° Premio Cairo

Rosato e Vicenzaoro: un'esperienza indimenticabile.

La nuova e suggestiva esperienza Rosato a VicenzaOro Fall