Bros Manifatture continua la sua ascesa

L' azienda Bros Manifatture conferma un consuntivo di chiusura anno positivo ed in crescita con un fatturato superiore ai 39 milioni di euro ed un aumento pari al 7% rispetto al 2015. Il Gruppo che nasce nel 1979 nelle Marche come azienda specializzata nella produzione di cinturini in pelle, ha ampliato la propria offerta attraverso lanci ed acquisizioni conquistando il titolo di nuovo polo della gioielleria fashion italiana, stabilendo il primato nella diversificazione di stili e tipologie di clienti raggiunti, dai giovanissimi attenti alle tendenze moda fino ai cultori del gioiello prezioso da conservare e tramandare. Bros Manifatture controlla ad oggi i marchi: Bros, cinturini per orologi; Dhiva, packaging per gioiellerie; Brosway, gioielleria ed orologeria fashion; S'Agapò, gioielleria easy to wear ; Rosato, fine jewellery; Pianegonda, gioielleria di design. L'incisiva strategia di internazionalizzazione intrapresa dall'Azienda ha permesso di registrare un incremento delle vendite rispetto al 2015 attraverso due filiali dirette in Cina, ad Hong Kong e Pechino ed una in USA, a Miami. Dopo l'inaugurazione, negli ultimi due anni, di quattro negozi Brosway, a Pechino, Shanghai, Shenyang e Tianjin, e due Rosato a Shanghai e Shenyang che si aggiungono ai due stores a Kuala Lumpur in Malesia, ad ottobre è stato inaugurato il primo negozio monomarca Brosway a Miami. Brosway è inoltre distribuito nelle più importanti compagnie aeree e di navigazione e rappresenta il marchio trainante a livello di ricavi. I Brands del Gruppo sono presenti in 30 Paesi nel Mondo, in più di 10.000 punti vendita. Per quanto concerne l'Italia, nello specifico del marchio Brosway, ha contribuito all'aumento del sell out la scelta del testimonial d'eccezione, il cantante internazionale Alvaro Soler, la cui campagna televisiva e stampa ha avuto una grandissima risonanza. Ottima performance anche per S'Agapò che, con la cantautrice Francesca Michielin, ha raggiunto un'audience elevata e richieste di prodotto sul punto vendita molto soddisfacenti. Rosato, che ha reso il charm il desiderio di tutte le donne che amano collezionare piccole opere d'arte, è entrato nel mondo dell'orologeria. L'obiettivo è quello di unire l'eccellenza dello stile italiano con quello dei segnatempo per presidiare un segmento di mercato con importanti margini di crescita. L'orologio gioiello Rosato, in particolare, con il progetto We Go! di Action Aid contro la violenza sulle donne, ha sensibilizzato l'opinione pubblica su un tema delicato ed attuale supportando la validità del progetto con l'acquisto del prodotto. Pianegonda, ultimo arrivato in casa Bros, rappresenta un perfetto connubio tra tradizione manifatturiera, originalità artistiche e design contemporaneo. Dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla Collezione preview lanciata in occasione del Natale presso 20 selezionate gioiellerie, il 2017 vedrà l'inizio ufficiale della distribuzione del marchio su tutto il territorio Nazionale ed all'Estero. La recente partecipazione alla fiera di VicenzaOro January, molto positiva per l'affluenza e per l'interesse dimostrato sia da parte dei Clienti che della Stampa italiana ed estera, ha ulteriormente confermato l'attenzione del trade nei confronti di Bros Manifatture che sarà presente all'appuntamento di Basilea, per la prima volta nel Padiglione uno, con le novità dei tre marchi più importanti, Brosway, Rosato e Pianegonda

-->

L' azienda Bros Manifatture conferma un consuntivo di chiusura anno positivo ed in crescita con un fatturato superiore ai 39 milioni di euro ed un aumento pari al 7% rispetto al 2015. Il Gruppo che nasce nel 1979 nelle Marche come azienda specializzata nella produzione di cinturini in pelle, ha ampliato la propria offerta attraverso lanci ed acquisizioni conquistando il titolo di nuovo polo della gioielleria fashion italiana, stabilendo il primato nella diversificazione di stili e tipologie di clienti raggiunti, dai giovanissimi attenti alle tendenze moda fino ai cultori del gioiello prezioso da conservare e tramandare. Bros Manifatture controlla ad oggi i marchi: Bros, cinturini per orologi; Dhiva, packaging per gioiellerie; Brosway, gioielleria ed orologeria fashion; S'Agapò, gioielleria easy to wear ; Rosato, fine jewellery; Pianegonda, gioielleria di design. L'incisiva strategia di internazionalizzazione intrapresa dall'Azienda ha permesso di registrare un incremento delle vendite rispetto al 2015 attraverso due filiali dirette in Cina, ad Hong Kong e Pechino ed una in USA, a Miami. Dopo l'inaugurazione, negli ultimi due anni, di quattro negozi Brosway, a Pechino, Shanghai, Shenyang e Tianjin, e due Rosato a Shanghai e Shenyang che si aggiungono ai due stores a Kuala Lumpur in Malesia, ad ottobre è stato inaugurato il primo negozio monomarca Brosway a Miami. Brosway è inoltre distribuito nelle più importanti compagnie aeree e di navigazione e rappresenta il marchio trainante a livello di ricavi. I Brands del Gruppo sono presenti in 30 Paesi nel Mondo, in più di 10.000 punti vendita. Per quanto concerne l'Italia, nello specifico del marchio Brosway, ha contribuito all'aumento del sell out la scelta del testimonial d'eccezione, il cantante internazionale Alvaro Soler, la cui campagna televisiva e stampa ha avuto una grandissima risonanza. Ottima performance anche per S'Agapò che, con la cantautrice Francesca Michielin, ha raggiunto un'audience elevata e richieste di prodotto sul punto vendita molto soddisfacenti. Rosato, che ha reso il charm il desiderio di tutte le donne che amano collezionare piccole opere d'arte, è entrato nel mondo dell'orologeria. L'obiettivo è quello di unire l'eccellenza dello stile italiano con quello dei segnatempo per presidiare un segmento di mercato con importanti margini di crescita. L'orologio gioiello Rosato, in particolare, con il progetto We Go! di Action Aid contro la violenza sulle donne, ha sensibilizzato l'opinione pubblica su un tema delicato ed attuale supportando la validità del progetto con l'acquisto del prodotto. Pianegonda, ultimo arrivato in casa Bros, rappresenta un perfetto connubio tra tradizione manifatturiera, originalità artistiche e design contemporaneo. Dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla Collezione preview lanciata in occasione del Natale presso 20 selezionate gioiellerie, il 2017 vedrà l'inizio ufficiale della distribuzione del marchio su tutto il territorio Nazionale ed all'Estero. La recente partecipazione alla fiera di VicenzaOro January, molto positiva per l'affluenza e per l'interesse dimostrato sia da parte dei Clienti che della Stampa italiana ed estera, ha ulteriormente confermato l'attenzione del trade nei confronti di Bros Manifatture che sarà presente all'appuntamento di Basilea, per la prima volta nel Padiglione uno, con le novità dei tre marchi più importanti, Brosway, Rosato e Pianegonda

Ultime news

Promo Bracciali Slider

4 VIDEO PREMIATI PER IL CONTEST ROSATO & ACTIONAID CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Rosato e Action Aid insieme per fermare la violenza sulle donne!

ROSATO E NINA ZILLI NEL NUOVO FILM: “NON CERCO DI PIÙ”

Rosato a VicenzaOro

Rosato in tv con il video “Rosato Rocket” per la festa della mamma

Rosato e Action Aid: continua la collaborazione per il progetto WeGo!

Bros Manifatture continua la sua ascesa

ROSATO IT IS TIME TO RUN

Rosato e ActionAid insieme per WeGo! a Milano

Rosato e WeGo: grande successo a Roma per l’evento con ActionAid

ROSATO SOSTIENE WeGo! CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA

PER LA VFNO HO IN TESTA SOLO ROSATO

Rosato presente al Vicenzaoro Fall

ROAD TO STYLE - CELEBRATING

Rosato, il gioiello perfetto per gli Internazionali di tennis

AN UNFORGETTABLE MOTHER’S DAY

HAVE A ROSATO GLAMOROUS WEEKEND!

Rosato a Baselworld

ROSATO A VICENZAORO

IL VALORE DELLE PICCOLE COSE

LA VOGUE FASHION NIGHT OUT "PROFUMA" DI ROSATO

VOGUE FASHION NIGHT OUT DA ROSATO BOUTIQUE

Le star del Festival del Cinema di Venezia indossano Rosato

Rosato protagonista in una notte milanese

IL MATCH POINT SI GIOCA A ROMA

FUORI ORTICOLA 2015 ROSATO AL MUSEO BAGATTI VALSECCHI

Rosato lancia una capsule collection per Expo 2015

UN CHARM SPECIALE PER SOSTENERE GOLD FOR KIDS

Rosato celebra il Salone del Mobile con una Limited Edition

HAVE A GLAMOROUS WEEKEND WITH ROSATO

Rosato a Baselworld dal 19 al 26 Marzo

ROSATO APRE LE PORTE DEL CASTELLO DI CENERENTOLA

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA, NUOVA ACCADEMIA DI BELLE ARTI MILANO

Rosato al VicenzaOro 2015

ROSATO PINK IS GOOD CONQUISTA ROMA CON IL CUORE LIMITED EDITION

Rosato Pink is Good: grande successo per lo Street Cocktail inaugurale con la Fondazione Umberto Veronesi

DAL 1 DICEMBRE IN ONDA IL NUOVO SPOT ROSATO

“PINK IS GOOD” IL CHARM ROSATO A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

PER HALLOWEEN IL GIOIELLO LIMITED EDITION FIRMATO ROSATO

Presentazione Nuove Collezioni Rosato

GRANDE SUCCESSO PER LE DUE NOTTI DEDICATE AL FASHION VFNO ROMA E MILANO

Rosato presente al Vicenza Oro Fall 2014

ROSATO LANCIA LA SUA SECONDA BOUTIQUE IN MALESIA CON UNA SPECIALE CONFERENZA STAMPA

Rosato festeggia a Forte dei Marmi con un cockatail party speciale

Rosato per la prima volta al Jewellery & Watch Londra

Il GRUPPO BROS MANIFATTURE CRESCE IN ITALIA E GUARDA ALL'ESTERO

ROSATO Special Edition per la Festa della mamma

ROSATO GIOIELLI PRESENTA LA SPECIAL COLOR EDITION

ROSATO RADDOPPIA IN MALESIA

LE NUOVE COLLEZIONI ROSATO GIOIELLI A BASELWORD 2014

UN COCKTAIL PARTY ALL'INSEGNA DELL'ARTE PER CELEBRARE I 10 ANNI DI MARIE CLAIRE 2 ACCESSORI

ROSATO A KUALA LUMPUR

ROSATO LIMITED EDITION FOR SAN VALENTINE'S DAY

SIMONA D'AGUANNO LA RICERCATRICE VINCITRICE DEL BANDO PINK IS GOOD PER ROSATO

Rosato: un successo Pink con la Fondazione Veronesi

ROSATO DIVENTA PINK CON LA FONDAZIONE VERONESI

ROSATO NELL'HAUTE COUTURE DEL GIOIELLO

ROSATO CONQUISTA FORTE DEI MARMI

ROSATO SPIEGA LE VELE ALL'ORC INTERNATIONAL WORLD CHAMPIONSHIP

ROSATO SULLA CRESTA DELL'ONDA

Rosato presente a Baselworld 2013

Presentazione Nuove Collezioni Rosato Gold

ROSATO VICENZAORO WINTER 2013

Rosato conquista Milano

Rosato incanta Roma. Il brand di gioielleria apre la prima boutique nella capitale

Rosato sponsorizza il 13° Premio Cairo

Rosato e Vicenzaoro: un'esperienza indimenticabile.

La nuova e suggestiva esperienza Rosato a VicenzaOro Fall