IL VALORE DELLE PICCOLE COSE

Rosato ha lanciato una nuova campagna virale basata su un esperimento sociale. Alcuni adulti e bambini, senza sapere assolutamente cosa li aspettasse, sono stati interrogati da uno psicologo che ha cercato di estrarre le loro emozioni attraverso il linguaggio del corpo. Piccolissimi gesti involontari ed espressioni del viso, rivelano infatti tutto ciò che proviamo, ciò che consciamente vorremmo nascondere. Accarezzarsi il volto, toccare un gioiello, abbassare lo sguardo, tenere le braccia conserte, intrecciare i piedi... permettono di capire quali emozioni sta provando una persona osservandola con attenzione. L'esperimento vuole dimostrare proprio questo e lo fa attraverso immagini coinvolgenti ed emozionanti che rivelano l'anima delle persone. Sono state suscitate tra le altre, la Gioia, la Paura, il Piacere, la Rabbia, ecc. ma alla fine il desiderio di tutti è l'Amore che aiuta a credere in se stessi e fa di noi ciò che siamo e che diventeremo. Rosato vuole avvicinarsi sempre di più al proprio pubblico comunicando in modo diretto i valori identificativi del brand. Il risultato è stato un video di 1 minuto e mezzo in grado di emozionare, di promuovere senza necessariamente focalizzarsi sui prodotti, cercando far riflettere, far sorridere, far commuovere. Clicca qui per vedere il viral IL VALORE DELLE PICCOLE COSEThere are some feelings that you just can't hide they reveal themselves in subtle gestures and involuntary expressions. We've tried to show this by affecting how some people are feeling. We elicited JOY then suddenly provoked FEAR which together produce ASTONISHMENT. Once over that, we feel SAFE, and COMFORTABLE. Left with a feeling of PLEASURE. We wanted to elicit SADNESS, through the remembrance of a LOSS. Creating a sensation of INSECURITY, concealed behind a LIE. To hide your DISCOMFORT and your ANGER. Which together with DISGUST give way to HATE. But what we wish for is LOVE which helps us BELIEVE IN OURSELVES and makes us who we are and who we will become. THE TRUE VALUE OF SMALL THINGS.

-->

Rosato ha lanciato una nuova campagna virale basata su un esperimento sociale. Alcuni adulti e bambini, senza sapere assolutamente cosa li aspettasse, sono stati interrogati da uno psicologo che ha cercato di estrarre le loro emozioni attraverso il linguaggio del corpo. Piccolissimi gesti involontari ed espressioni del viso, rivelano infatti tutto ciò che proviamo, ciò che consciamente vorremmo nascondere. Accarezzarsi il volto, toccare un gioiello, abbassare lo sguardo, tenere le braccia conserte, intrecciare i piedi... permettono di capire quali emozioni sta provando una persona osservandola con attenzione. L'esperimento vuole dimostrare proprio questo e lo fa attraverso immagini coinvolgenti ed emozionanti che rivelano l'anima delle persone. Sono state suscitate tra le altre, la Gioia, la Paura, il Piacere, la Rabbia, ecc. ma alla fine il desiderio di tutti è l'Amore che aiuta a credere in se stessi e fa di noi ciò che siamo e che diventeremo. Rosato vuole avvicinarsi sempre di più al proprio pubblico comunicando in modo diretto i valori identificativi del brand. Il risultato è stato un video di 1 minuto e mezzo in grado di emozionare, di promuovere senza necessariamente focalizzarsi sui prodotti, cercando far riflettere, far sorridere, far commuovere. Clicca qui per vedere il viral IL VALORE DELLE PICCOLE COSEThere are some feelings that you just can't hide they reveal themselves in subtle gestures and involuntary expressions. We've tried to show this by affecting how some people are feeling. We elicited JOY then suddenly provoked FEAR which together produce ASTONISHMENT. Once over that, we feel SAFE, and COMFORTABLE. Left with a feeling of PLEASURE. We wanted to elicit SADNESS, through the remembrance of a LOSS. Creating a sensation of INSECURITY, concealed behind a LIE. To hide your DISCOMFORT and your ANGER. Which together with DISGUST give way to HATE. But what we wish for is LOVE which helps us BELIEVE IN OURSELVES and makes us who we are and who we will become. THE TRUE VALUE OF SMALL THINGS.

Ultime news

Promo Bracciali Slider

4 VIDEO PREMIATI PER IL CONTEST ROSATO & ACTIONAID CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Rosato e Action Aid insieme per fermare la violenza sulle donne!

ROSATO E NINA ZILLI NEL NUOVO FILM: “NON CERCO DI PIÙ”

Rosato a VicenzaOro

Rosato in tv con il video “Rosato Rocket” per la festa della mamma

Rosato e Action Aid: continua la collaborazione per il progetto WeGo!

Bros Manifatture continua la sua ascesa

ROSATO IT IS TIME TO RUN

Rosato e ActionAid insieme per WeGo! a Milano

Rosato e WeGo: grande successo a Roma per l’evento con ActionAid

ROSATO SOSTIENE WeGo! CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA

PER LA VFNO HO IN TESTA SOLO ROSATO

Rosato presente al Vicenzaoro Fall

ROAD TO STYLE - CELEBRATING

Rosato, il gioiello perfetto per gli Internazionali di tennis

AN UNFORGETTABLE MOTHER’S DAY

HAVE A ROSATO GLAMOROUS WEEKEND!

Rosato a Baselworld

ROSATO A VICENZAORO

IL VALORE DELLE PICCOLE COSE

LA VOGUE FASHION NIGHT OUT "PROFUMA" DI ROSATO

VOGUE FASHION NIGHT OUT DA ROSATO BOUTIQUE

Le star del Festival del Cinema di Venezia indossano Rosato

Rosato protagonista in una notte milanese

IL MATCH POINT SI GIOCA A ROMA

FUORI ORTICOLA 2015 ROSATO AL MUSEO BAGATTI VALSECCHI

Rosato lancia una capsule collection per Expo 2015

UN CHARM SPECIALE PER SOSTENERE GOLD FOR KIDS

Rosato celebra il Salone del Mobile con una Limited Edition

HAVE A GLAMOROUS WEEKEND WITH ROSATO

Rosato a Baselworld dal 19 al 26 Marzo

ROSATO APRE LE PORTE DEL CASTELLO DI CENERENTOLA

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA, NUOVA ACCADEMIA DI BELLE ARTI MILANO

Rosato al VicenzaOro 2015

ROSATO PINK IS GOOD CONQUISTA ROMA CON IL CUORE LIMITED EDITION

Rosato Pink is Good: grande successo per lo Street Cocktail inaugurale con la Fondazione Umberto Veronesi

DAL 1 DICEMBRE IN ONDA IL NUOVO SPOT ROSATO

“PINK IS GOOD” IL CHARM ROSATO A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

PER HALLOWEEN IL GIOIELLO LIMITED EDITION FIRMATO ROSATO

Presentazione Nuove Collezioni Rosato

GRANDE SUCCESSO PER LE DUE NOTTI DEDICATE AL FASHION VFNO ROMA E MILANO

Rosato presente al Vicenza Oro Fall 2014

ROSATO LANCIA LA SUA SECONDA BOUTIQUE IN MALESIA CON UNA SPECIALE CONFERENZA STAMPA

Rosato festeggia a Forte dei Marmi con un cockatail party speciale

Rosato per la prima volta al Jewellery & Watch Londra

Il GRUPPO BROS MANIFATTURE CRESCE IN ITALIA E GUARDA ALL'ESTERO

ROSATO Special Edition per la Festa della mamma

ROSATO GIOIELLI PRESENTA LA SPECIAL COLOR EDITION

ROSATO RADDOPPIA IN MALESIA

LE NUOVE COLLEZIONI ROSATO GIOIELLI A BASELWORD 2014

UN COCKTAIL PARTY ALL'INSEGNA DELL'ARTE PER CELEBRARE I 10 ANNI DI MARIE CLAIRE 2 ACCESSORI

ROSATO A KUALA LUMPUR

ROSATO LIMITED EDITION FOR SAN VALENTINE'S DAY

SIMONA D'AGUANNO LA RICERCATRICE VINCITRICE DEL BANDO PINK IS GOOD PER ROSATO

Rosato: un successo Pink con la Fondazione Veronesi

ROSATO DIVENTA PINK CON LA FONDAZIONE VERONESI

ROSATO NELL'HAUTE COUTURE DEL GIOIELLO

ROSATO CONQUISTA FORTE DEI MARMI

ROSATO SPIEGA LE VELE ALL'ORC INTERNATIONAL WORLD CHAMPIONSHIP

ROSATO SULLA CRESTA DELL'ONDA

Rosato presente a Baselworld 2013

Presentazione Nuove Collezioni Rosato Gold

ROSATO VICENZAORO WINTER 2013

Rosato conquista Milano

Rosato incanta Roma. Il brand di gioielleria apre la prima boutique nella capitale

Rosato sponsorizza il 13° Premio Cairo

Rosato e Vicenzaoro: un'esperienza indimenticabile.

La nuova e suggestiva esperienza Rosato a VicenzaOro Fall