Rosato lancia una capsule collection per Expo 2015
In occasione di Expo Milano 2015 la fine jewelry Rosato lancia una Limited Edition dedicata all'eccellenza della tradizione gastronomica del Bel Paese: la pasta. Tre miniature in argento 925 lavorate artigianalmente a forma di penne, farfalle e pipette che saranno vendute, per tutta la durata dell'Esposizione Internazionale, in esclusiva nei tre monomarca del brand. Un viaggio multisensoriale attraverso le diverse emozioni del food e del fashion, una collezione iconografica come valorizzazione di un patrimonio italiano universalmente riconosciuto ed apprezzato.On the occasion of Expo Milano 2015 Rosato launches a Limited Edition dedicated to excellence in the culinary tradition of the our beautiful country : pasta.
Three miniature silver 925 processed by hand in the form of feathers, butterflies and pipettes that will be sold , for the duration of the International Exposition , exclusively in the three flagship brand in Milan, Rome and Forte dei Marmi .
A multi-sensory journey through the different emotions of food and fashion , an iconographic collection as an enhancement of Italian heritage universally recognized and appreciated .
-->In occasione di Expo Milano 2015 la fine jewelry Rosato lancia una Limited Edition dedicata all'eccellenza della tradizione gastronomica del Bel Paese: la pasta. Tre miniature in argento 925 lavorate artigianalmente a forma di penne, farfalle e pipette che saranno vendute, per tutta la durata dell'Esposizione Internazionale, in esclusiva nei tre monomarca del brand. Un viaggio multisensoriale attraverso le diverse emozioni del food e del fashion, una collezione iconografica come valorizzazione di un patrimonio italiano universalmente riconosciuto ed apprezzato.
On the occasion of Expo Milano 2015 Rosato launches a Limited Edition dedicated to excellence in the culinary tradition of the our beautiful country : pasta.
Three miniature silver 925 processed by hand in the form of feathers, butterflies and pipettes that will be sold , for the duration of the International Exposition , exclusively in the three flagship brand in Milan, Rome and Forte dei Marmi .
A multi-sensory journey through the different emotions of food and fashion , an iconographic collection as an enhancement of Italian heritage universally recognized and appreciated .
