ROSATO LANCIA LA SUA SECONDA BOUTIQUE IN MALESIA CON UNA SPECIALE CONFERENZA STAMPA

Rosato, brand simbolo dell'alta gioielleria italiana, continua la sua strategia di espansione a livello internazionale con il lancio della seconda boutique in Malesia a Kuala Lampur. Il 27 Agosto alle ore 7:30 si terrà una conferenza stampa presso Pavilion Kuala Lumpur (Lot 3.64.00, Level 3) dove il Presidente dell’azienda Bros Manifatture, il sig. Lanfranco Beleggia interverrà con uno speech presentando alla stampa il brand e i progetti di internazionalizzazione del retail.

La nuova boutique, inaugurata a maggio, si propone di sottolineare l'esperienza di acquisto, attraverso la rappresentazione dello stato d'animo in linea con la mission del brand: rendere felici le donne.

Il negozio è il risultato della selezione accurata di elementi di forma classica unita a componenti moderni. Materiali, forme e colori si combinano con un linguaggio contemporaneo per evocare un sistema di contenuti e stili attribuibili alla donna Rosato.

Come ogni gioiello Rosato può contenere un istante senza tempo, le miniatura vengono visualizzate all'interno di armadi e cassetti, in cui sono tenuti tutti gli oggetti della vita quotidiana.

Marmo bianco e noce con dettagli oro creano l'atmosfera per una boutique dove le miniature trasformano i ricordi in istanti senza tempo.

Rosato continues its process of internationalization and launches its second boutique in Malaysia through a press conference that will be held on the 27th August at 7.30 p.m. at Pavilion Kuala Lumpur (Lot 3.64.00, Level 3). The special event is also marked by the presence of Lanfranco Beleggia, CEO of Bros Manifatture, that will make a speech to present Rosato and its upcoming projects to Malaysian press.

The boutique aims to strengthen the purchasing experience representing the mood of the brand mission: make women feel good.

The boutique is the result of an accurate combination of classical and modern elements. Materials, shapes and colors are melted together using a contemporary language capable to evoke a system of contents and styles.

As every Rosato jewel can keep timeless instants, miniatures are displayed inside closets and drawers, where objects of daily life are stored.

White marble, walnut and gold details create the atmosphere for the boutique where miniatures shape memories into timeless instants.

-->

Rosato, brand simbolo dell'alta gioielleria italiana, continua la sua strategia di espansione a livello internazionale con il lancio della seconda boutique in Malesia a Kuala Lampur. Il 27 Agosto alle ore 7:30 si terrà una conferenza stampa presso Pavilion Kuala Lumpur (Lot 3.64.00, Level 3) dove il Presidente dell’azienda Bros Manifatture, il sig. Lanfranco Beleggia interverrà con uno speech presentando alla stampa il brand e i progetti di internazionalizzazione del retail.

La nuova boutique, inaugurata a maggio, si propone di sottolineare l'esperienza di acquisto, attraverso la rappresentazione dello stato d'animo in linea con la mission del brand: rendere felici le donne.

Il negozio è il risultato della selezione accurata di elementi di forma classica unita a componenti moderni. Materiali, forme e colori si combinano con un linguaggio contemporaneo per evocare un sistema di contenuti e stili attribuibili alla donna Rosato.

Come ogni gioiello Rosato può contenere un istante senza tempo, le miniatura vengono visualizzate all'interno di armadi e cassetti, in cui sono tenuti tutti gli oggetti della vita quotidiana.

Marmo bianco e noce con dettagli oro creano l'atmosfera per una boutique dove le miniature trasformano i ricordi in istanti senza tempo.

Rosato continues its process of internationalization and launches its second boutique in Malaysia through a press conference that will be held on the 27th August at 7.30 p.m. at Pavilion Kuala Lumpur (Lot 3.64.00, Level 3). The special event is also marked by the presence of Lanfranco Beleggia, CEO of Bros Manifatture, that will make a speech to present Rosato and its upcoming projects to Malaysian press.

The boutique aims to strengthen the purchasing experience representing the mood of the brand mission: make women feel good.

The boutique is the result of an accurate combination of classical and modern elements. Materials, shapes and colors are melted together using a contemporary language capable to evoke a system of contents and styles.

As every Rosato jewel can keep timeless instants, miniatures are displayed inside closets and drawers, where objects of daily life are stored.

White marble, walnut and gold details create the atmosphere for the boutique where miniatures shape memories into timeless instants.

Ultime news

Promo Bracciali Slider

4 VIDEO PREMIATI PER IL CONTEST ROSATO & ACTIONAID CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Rosato e Action Aid insieme per fermare la violenza sulle donne!

ROSATO E NINA ZILLI NEL NUOVO FILM: “NON CERCO DI PIÙ”

Rosato a VicenzaOro

Rosato in tv con il video “Rosato Rocket” per la festa della mamma

Rosato e Action Aid: continua la collaborazione per il progetto WeGo!

Bros Manifatture continua la sua ascesa

ROSATO IT IS TIME TO RUN

Rosato e ActionAid insieme per WeGo! a Milano

Rosato e WeGo: grande successo a Roma per l’evento con ActionAid

ROSATO SOSTIENE WeGo! CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA

PER LA VFNO HO IN TESTA SOLO ROSATO

Rosato presente al Vicenzaoro Fall

ROAD TO STYLE - CELEBRATING

Rosato, il gioiello perfetto per gli Internazionali di tennis

AN UNFORGETTABLE MOTHER’S DAY

HAVE A ROSATO GLAMOROUS WEEKEND!

Rosato a Baselworld

ROSATO A VICENZAORO

IL VALORE DELLE PICCOLE COSE

LA VOGUE FASHION NIGHT OUT "PROFUMA" DI ROSATO

VOGUE FASHION NIGHT OUT DA ROSATO BOUTIQUE

Le star del Festival del Cinema di Venezia indossano Rosato

Rosato protagonista in una notte milanese

IL MATCH POINT SI GIOCA A ROMA

FUORI ORTICOLA 2015 ROSATO AL MUSEO BAGATTI VALSECCHI

Rosato lancia una capsule collection per Expo 2015

UN CHARM SPECIALE PER SOSTENERE GOLD FOR KIDS

Rosato celebra il Salone del Mobile con una Limited Edition

HAVE A GLAMOROUS WEEKEND WITH ROSATO

Rosato a Baselworld dal 19 al 26 Marzo

ROSATO APRE LE PORTE DEL CASTELLO DI CENERENTOLA

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA, NUOVA ACCADEMIA DI BELLE ARTI MILANO

Rosato al VicenzaOro 2015

ROSATO PINK IS GOOD CONQUISTA ROMA CON IL CUORE LIMITED EDITION

Rosato Pink is Good: grande successo per lo Street Cocktail inaugurale con la Fondazione Umberto Veronesi

DAL 1 DICEMBRE IN ONDA IL NUOVO SPOT ROSATO

“PINK IS GOOD” IL CHARM ROSATO A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

PER HALLOWEEN IL GIOIELLO LIMITED EDITION FIRMATO ROSATO

Presentazione Nuove Collezioni Rosato

GRANDE SUCCESSO PER LE DUE NOTTI DEDICATE AL FASHION VFNO ROMA E MILANO

Rosato presente al Vicenza Oro Fall 2014

ROSATO LANCIA LA SUA SECONDA BOUTIQUE IN MALESIA CON UNA SPECIALE CONFERENZA STAMPA

Rosato festeggia a Forte dei Marmi con un cockatail party speciale

Rosato per la prima volta al Jewellery & Watch Londra

Il GRUPPO BROS MANIFATTURE CRESCE IN ITALIA E GUARDA ALL'ESTERO

ROSATO Special Edition per la Festa della mamma

ROSATO GIOIELLI PRESENTA LA SPECIAL COLOR EDITION

ROSATO RADDOPPIA IN MALESIA

LE NUOVE COLLEZIONI ROSATO GIOIELLI A BASELWORD 2014

UN COCKTAIL PARTY ALL'INSEGNA DELL'ARTE PER CELEBRARE I 10 ANNI DI MARIE CLAIRE 2 ACCESSORI

ROSATO A KUALA LUMPUR

ROSATO LIMITED EDITION FOR SAN VALENTINE'S DAY

SIMONA D'AGUANNO LA RICERCATRICE VINCITRICE DEL BANDO PINK IS GOOD PER ROSATO

Rosato: un successo Pink con la Fondazione Veronesi

ROSATO DIVENTA PINK CON LA FONDAZIONE VERONESI

ROSATO NELL'HAUTE COUTURE DEL GIOIELLO

ROSATO CONQUISTA FORTE DEI MARMI

ROSATO SPIEGA LE VELE ALL'ORC INTERNATIONAL WORLD CHAMPIONSHIP

ROSATO SULLA CRESTA DELL'ONDA

Rosato presente a Baselworld 2013

Presentazione Nuove Collezioni Rosato Gold

ROSATO VICENZAORO WINTER 2013

Rosato conquista Milano

Rosato incanta Roma. Il brand di gioielleria apre la prima boutique nella capitale

Rosato sponsorizza il 13° Premio Cairo

Rosato e Vicenzaoro: un'esperienza indimenticabile.

La nuova e suggestiva esperienza Rosato a VicenzaOro Fall