Rosato: un successo Pink con la Fondazione Veronesi

Tantissimi ospiti hanno partecipato al party inaugurale del progetto “Pink is Good” in un'esclusiva location milanese. Rosato, prestigioso marchio di alta gioielleria, ha conquistato tutti tingendosi di rosa affianco alla Fondazione Umberto Veronesi. È stato un enorme successo il lancio ufficiale dell'operazione “Pink is Good”, tenutosi lo scorso giovedì nella suggestiva location "La Posteria" a Milano. Rosato, sostenendo la Fondazione Veronesi, è diventato protagonista con un charm limited edition pensato a favore della ricerca contro i tumori al seno che affliggono l'universo femminile. L'importanza e la sensibilità del progetto ha entusiasmato ognuno dei presenti che hanno partecipato sia alla conferenza stampa che al dinner party. A segnare l'evento sono stati Lanfranco Beleggia, Presidente della Bros Manifatture proprietario del marchio Rosato e promotore dell'iniziativa, Paolo Veronesi, Presidente della Fondazione Umberto Veronesi e Amanda Sandrelli, testimonial e madrina dell'iniziativa. Al termine della conferenza, la Sony Music Entratainment Italy s.p.a., ha intrattenuto la serata con unplegged di inediti della cantante, presentatrice e conduttrice Arianna. Moltissimi gli invitati ed i personaggi dello star system che hanno presenziato al party tra gli altri, Cesare Prandelli, couch della nostra Nazionale di calcio, le belle attrici italiane Francesca Inaudi e Daniela Virgilio e l'incantevole attrice francese Diane Fleri. Un esclusivo ed elegante gala in cui il protagonista non è stato solo un charm ma tutto ciò che simboleggia: la forza delle donne che vincono la propria paura, i propri limiti, la propria malattia. L'elefante della forza, si potrà trovare con una tiratura limitata nelle gioiellerie autorizzate Rosato, da Ottobre a Dicembre 2013, al costo di 75 euro. L'intero ricavato dall'operazione di fund raising promossa dal brand Rosato, sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.great many guests attended the official opening party for the "Pink is Good" project at an exclusive Milan location. Rosato, the prestigious jewellery brand, has conquered all by taking on a pink hue alongside the Umberto Veronesi Foundation.     16 September 2013 - The official launch of the "Pink is Good" operation held last Thursday in the evocative "La Posteria" in Milan was a huge success. Rosato, supporting the Veronesi Foundation, starred with its limited edition charm created in favour of research into the tumours striking women everywhere. The project's importance and sensitivity were of great interest to all those present, who participated enthusiastically in both the press conference and dinner party. Lanfranco Beleggia, Chairman of Bros Manifatture, which owns the Rosato brand, and promoter of the initiative, Paolo Veronesi, Chairman of the Umberto Veronesi Foundation and Amanda Sandrelli, testimonial and "stepmother" of the initiative, marked the event. At the end of the conference, Sony Music Entertainment Italy s.p.a., entertained the evening with an unplugged show of firsts by the singer, presenter and show woman Arianna. There were a great many guests and characters from the star system at the party, including, amongst others, Cesare Prandelli, coach for the Italian national football team, the beautiful Italian actresses Francesca Inaudi and Daniela Virgilio and the enchanting French actress Diane Fleri. An exclusive, elegant event starring not only a charm but everything it stands for: the strength of women overcoming their fears, limits and sickness. The elephant of strength is available as a limited edition from authorised Rosato jewellers, from October to December 2013, at the price of 75 euros. All proceeds raised from this operation promoted by the Rosato brand, will go to the Umberto Veronesi Foundation.

-->

Tantissimi ospiti hanno partecipato al party inaugurale del progetto “Pink is Good” in un'esclusiva location milanese. Rosato, prestigioso marchio di alta gioielleria, ha conquistato tutti tingendosi di rosa affianco alla Fondazione Umberto Veronesi. È stato un enorme successo il lancio ufficiale dell'operazione “Pink is Good”, tenutosi lo scorso giovedì nella suggestiva location "La Posteria" a Milano. Rosato, sostenendo la Fondazione Veronesi, è diventato protagonista con un charm limited edition pensato a favore della ricerca contro i tumori al seno che affliggono l'universo femminile. L'importanza e la sensibilità del progetto ha entusiasmato ognuno dei presenti che hanno partecipato sia alla conferenza stampa che al dinner party. A segnare l'evento sono stati Lanfranco Beleggia, Presidente della Bros Manifatture proprietario del marchio Rosato e promotore dell'iniziativa, Paolo Veronesi, Presidente della Fondazione Umberto Veronesi e Amanda Sandrelli, testimonial e madrina dell'iniziativa. Al termine della conferenza, la Sony Music Entratainment Italy s.p.a., ha intrattenuto la serata con unplegged di inediti della cantante, presentatrice e conduttrice Arianna. Moltissimi gli invitati ed i personaggi dello star system che hanno presenziato al party tra gli altri, Cesare Prandelli, couch della nostra Nazionale di calcio, le belle attrici italiane Francesca Inaudi e Daniela Virgilio e l'incantevole attrice francese Diane Fleri. Un esclusivo ed elegante gala in cui il protagonista non è stato solo un charm ma tutto ciò che simboleggia: la forza delle donne che vincono la propria paura, i propri limiti, la propria malattia. L'elefante della forza, si potrà trovare con una tiratura limitata nelle gioiellerie autorizzate Rosato, da Ottobre a Dicembre 2013, al costo di 75 euro. L'intero ricavato dall'operazione di fund raising promossa dal brand Rosato, sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.great many guests attended the official opening party for the "Pink is Good" project at an exclusive Milan location. Rosato, the prestigious jewellery brand, has conquered all by taking on a pink hue alongside the Umberto Veronesi Foundation.     16 September 2013 - The official launch of the "Pink is Good" operation held last Thursday in the evocative "La Posteria" in Milan was a huge success. Rosato, supporting the Veronesi Foundation, starred with its limited edition charm created in favour of research into the tumours striking women everywhere. The project's importance and sensitivity were of great interest to all those present, who participated enthusiastically in both the press conference and dinner party. Lanfranco Beleggia, Chairman of Bros Manifatture, which owns the Rosato brand, and promoter of the initiative, Paolo Veronesi, Chairman of the Umberto Veronesi Foundation and Amanda Sandrelli, testimonial and "stepmother" of the initiative, marked the event. At the end of the conference, Sony Music Entertainment Italy s.p.a., entertained the evening with an unplugged show of firsts by the singer, presenter and show woman Arianna. There were a great many guests and characters from the star system at the party, including, amongst others, Cesare Prandelli, coach for the Italian national football team, the beautiful Italian actresses Francesca Inaudi and Daniela Virgilio and the enchanting French actress Diane Fleri. An exclusive, elegant event starring not only a charm but everything it stands for: the strength of women overcoming their fears, limits and sickness. The elephant of strength is available as a limited edition from authorised Rosato jewellers, from October to December 2013, at the price of 75 euros. All proceeds raised from this operation promoted by the Rosato brand, will go to the Umberto Veronesi Foundation.

Ultime news

Promo Bracciali Slider

4 VIDEO PREMIATI PER IL CONTEST ROSATO & ACTIONAID CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Rosato e Action Aid insieme per fermare la violenza sulle donne!

ROSATO E NINA ZILLI NEL NUOVO FILM: “NON CERCO DI PIÙ”

Rosato a VicenzaOro

Rosato in tv con il video “Rosato Rocket” per la festa della mamma

Rosato e Action Aid: continua la collaborazione per il progetto WeGo!

Bros Manifatture continua la sua ascesa

ROSATO IT IS TIME TO RUN

Rosato e ActionAid insieme per WeGo! a Milano

Rosato e WeGo: grande successo a Roma per l’evento con ActionAid

ROSATO SOSTIENE WeGo! CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA

PER LA VFNO HO IN TESTA SOLO ROSATO

Rosato presente al Vicenzaoro Fall

ROAD TO STYLE - CELEBRATING

Rosato, il gioiello perfetto per gli Internazionali di tennis

AN UNFORGETTABLE MOTHER’S DAY

HAVE A ROSATO GLAMOROUS WEEKEND!

Rosato a Baselworld

ROSATO A VICENZAORO

IL VALORE DELLE PICCOLE COSE

LA VOGUE FASHION NIGHT OUT "PROFUMA" DI ROSATO

VOGUE FASHION NIGHT OUT DA ROSATO BOUTIQUE

Le star del Festival del Cinema di Venezia indossano Rosato

Rosato protagonista in una notte milanese

IL MATCH POINT SI GIOCA A ROMA

FUORI ORTICOLA 2015 ROSATO AL MUSEO BAGATTI VALSECCHI

Rosato lancia una capsule collection per Expo 2015

UN CHARM SPECIALE PER SOSTENERE GOLD FOR KIDS

Rosato celebra il Salone del Mobile con una Limited Edition

HAVE A GLAMOROUS WEEKEND WITH ROSATO

Rosato a Baselworld dal 19 al 26 Marzo

ROSATO APRE LE PORTE DEL CASTELLO DI CENERENTOLA

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA, NUOVA ACCADEMIA DI BELLE ARTI MILANO

Rosato al VicenzaOro 2015

ROSATO PINK IS GOOD CONQUISTA ROMA CON IL CUORE LIMITED EDITION

Rosato Pink is Good: grande successo per lo Street Cocktail inaugurale con la Fondazione Umberto Veronesi

DAL 1 DICEMBRE IN ONDA IL NUOVO SPOT ROSATO

“PINK IS GOOD” IL CHARM ROSATO A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

PER HALLOWEEN IL GIOIELLO LIMITED EDITION FIRMATO ROSATO

Presentazione Nuove Collezioni Rosato

GRANDE SUCCESSO PER LE DUE NOTTI DEDICATE AL FASHION VFNO ROMA E MILANO

Rosato presente al Vicenza Oro Fall 2014

ROSATO LANCIA LA SUA SECONDA BOUTIQUE IN MALESIA CON UNA SPECIALE CONFERENZA STAMPA

Rosato festeggia a Forte dei Marmi con un cockatail party speciale

Rosato per la prima volta al Jewellery & Watch Londra

Il GRUPPO BROS MANIFATTURE CRESCE IN ITALIA E GUARDA ALL'ESTERO

ROSATO Special Edition per la Festa della mamma

ROSATO GIOIELLI PRESENTA LA SPECIAL COLOR EDITION

ROSATO RADDOPPIA IN MALESIA

LE NUOVE COLLEZIONI ROSATO GIOIELLI A BASELWORD 2014

UN COCKTAIL PARTY ALL'INSEGNA DELL'ARTE PER CELEBRARE I 10 ANNI DI MARIE CLAIRE 2 ACCESSORI

ROSATO A KUALA LUMPUR

ROSATO LIMITED EDITION FOR SAN VALENTINE'S DAY

SIMONA D'AGUANNO LA RICERCATRICE VINCITRICE DEL BANDO PINK IS GOOD PER ROSATO

Rosato: un successo Pink con la Fondazione Veronesi

ROSATO DIVENTA PINK CON LA FONDAZIONE VERONESI

ROSATO NELL'HAUTE COUTURE DEL GIOIELLO

ROSATO CONQUISTA FORTE DEI MARMI

ROSATO SPIEGA LE VELE ALL'ORC INTERNATIONAL WORLD CHAMPIONSHIP

ROSATO SULLA CRESTA DELL'ONDA

Rosato presente a Baselworld 2013

Presentazione Nuove Collezioni Rosato Gold

ROSATO VICENZAORO WINTER 2013

Rosato conquista Milano

Rosato incanta Roma. Il brand di gioielleria apre la prima boutique nella capitale

Rosato sponsorizza il 13° Premio Cairo

Rosato e Vicenzaoro: un'esperienza indimenticabile.

La nuova e suggestiva esperienza Rosato a VicenzaOro Fall