ROSATO DIVENTA PINK CON LA FONDAZIONE VERONESI

Rosato, prestigioso marchio di gioielleria italiano, si tinge di rosa e affianca la Fondazione Umberto Veronesi nel progettoPink is Good” dedicato alla prevenzione e cura del tumore al seno, che in questa fine del 2013 vedrà protagonista il brand con un prodotto limited edition pensato a favore della ricerca contro i tumori che affliggono l'universo femminile.

La Fondazione Umberto Veronesi nasce nel 2003 con lo scopo di finanziare la ricerca scientifica, attraverso il sostegno di progetti di altissimo profilo, quest’anno sono state infatti, erogate ben 127 borse di ricerca a singoli ricercatori e 14 progetti di ricerca. Con l’operazione Pink is Good verranno finanziati altri ricercatori dedicati alla cura del tumore al seno.(www.pinkisgood.it). Così la Fondazione Veronesi continuerà a fare in futuro, creando una compagine di migliaia di nuovi ricercatori e cambiando il concetto di “sostegno ai giovani”: da ricompensa per pochi ragazzi meritevoli, a costruzione di una piramide per la scienza, fondata su una nuova generazione di scienziati.

Rosato si colloca all'interno di questa nuova sfida realizzando un gioiello in limited edition dalla cui vendita l'intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.

12 Settembre a Milano, il lancio ufficiale dell'operazione durante un dinner party, dove parteciperanno Paolo Veronesi, Presidente della Fondazione, la madrina Amanda Sandrelli e il presidente della Bros Manifatture proprietario del marchio Rosato, Lanfranco Beleggia, promotore entusiasta dell'iniziativa che da sempre sostiene con la sua azienda attività a scopo benefico fra cui S.O.S. Villagi dei Bambini, Mus-e Italia , Coloriamo i sogni.

Penso sia un dovere di ogni impresa e imprenditore mettersi a servizio della ricerca e della difesa delle categorie più deboli, non solo attraverso la destinazione di una parte dei propri proventi, ma anche con il sostegno in termini di mezzi di comunicazione di cui le aziende dispongono e sui quali investono con la finalità di dare più diffusione ed importanza a progetti che meritano l'impegno e l'attenzione di tutti.” Così il Presidente Lanfranco Beleggia, lancia a tutti gli imprenditori, un messaggio importante, di chi non solo si impegna a sostenere con la donazione la ricerca, ma investe idee, risorse umane ed economiche per la promozione, la sensibilizzazione e la diffusione di progetti e sforzi compiuti da molte organizzazioni finalizzati alla ricerca e soluzione di problematiche che affliggono la nostra società.

Nell'ottica della collaborazione fra aziende non poteva dunque mancare lo Special guest del party: la Sony Music Entertainment Italy s.p.a, che per l'occasione allieterà la serata con una live performance di inediti della cantante, presentatrice e conduttrice Arianna.

-->

Rosato, prestigioso marchio di gioielleria italiano, si tinge di rosa e affianca la Fondazione Umberto Veronesi nel progettoPink is Good” dedicato alla prevenzione e cura del tumore al seno, che in questa fine del 2013 vedrà protagonista il brand con un prodotto limited edition pensato a favore della ricerca contro i tumori che affliggono l'universo femminile.

La Fondazione Umberto Veronesi nasce nel 2003 con lo scopo di finanziare la ricerca scientifica, attraverso il sostegno di progetti di altissimo profilo, quest’anno sono state infatti, erogate ben 127 borse di ricerca a singoli ricercatori e 14 progetti di ricerca. Con l’operazione Pink is Good verranno finanziati altri ricercatori dedicati alla cura del tumore al seno.(www.pinkisgood.it). Così la Fondazione Veronesi continuerà a fare in futuro, creando una compagine di migliaia di nuovi ricercatori e cambiando il concetto di “sostegno ai giovani”: da ricompensa per pochi ragazzi meritevoli, a costruzione di una piramide per la scienza, fondata su una nuova generazione di scienziati.

Rosato si colloca all'interno di questa nuova sfida realizzando un gioiello in limited edition dalla cui vendita l'intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi.

12 Settembre a Milano, il lancio ufficiale dell'operazione durante un dinner party, dove parteciperanno Paolo Veronesi, Presidente della Fondazione, la madrina Amanda Sandrelli e il presidente della Bros Manifatture proprietario del marchio Rosato, Lanfranco Beleggia, promotore entusiasta dell'iniziativa che da sempre sostiene con la sua azienda attività a scopo benefico fra cui S.O.S. Villagi dei Bambini, Mus-e Italia , Coloriamo i sogni.

Penso sia un dovere di ogni impresa e imprenditore mettersi a servizio della ricerca e della difesa delle categorie più deboli, non solo attraverso la destinazione di una parte dei propri proventi, ma anche con il sostegno in termini di mezzi di comunicazione di cui le aziende dispongono e sui quali investono con la finalità di dare più diffusione ed importanza a progetti che meritano l'impegno e l'attenzione di tutti.” Così il Presidente Lanfranco Beleggia, lancia a tutti gli imprenditori, un messaggio importante, di chi non solo si impegna a sostenere con la donazione la ricerca, ma investe idee, risorse umane ed economiche per la promozione, la sensibilizzazione e la diffusione di progetti e sforzi compiuti da molte organizzazioni finalizzati alla ricerca e soluzione di problematiche che affliggono la nostra società.

Nell'ottica della collaborazione fra aziende non poteva dunque mancare lo Special guest del party: la Sony Music Entertainment Italy s.p.a, che per l'occasione allieterà la serata con una live performance di inediti della cantante, presentatrice e conduttrice Arianna.

Ultime news

Promo Bracciali Slider

4 VIDEO PREMIATI PER IL CONTEST ROSATO & ACTIONAID CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Rosato e Action Aid insieme per fermare la violenza sulle donne!

ROSATO E NINA ZILLI NEL NUOVO FILM: “NON CERCO DI PIÙ”

Rosato a VicenzaOro

Rosato in tv con il video “Rosato Rocket” per la festa della mamma

Rosato e Action Aid: continua la collaborazione per il progetto WeGo!

Bros Manifatture continua la sua ascesa

ROSATO IT IS TIME TO RUN

Rosato e ActionAid insieme per WeGo! a Milano

Rosato e WeGo: grande successo a Roma per l’evento con ActionAid

ROSATO SOSTIENE WeGo! CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA

PER LA VFNO HO IN TESTA SOLO ROSATO

Rosato presente al Vicenzaoro Fall

ROAD TO STYLE - CELEBRATING

Rosato, il gioiello perfetto per gli Internazionali di tennis

AN UNFORGETTABLE MOTHER’S DAY

HAVE A ROSATO GLAMOROUS WEEKEND!

Rosato a Baselworld

ROSATO A VICENZAORO

IL VALORE DELLE PICCOLE COSE

LA VOGUE FASHION NIGHT OUT "PROFUMA" DI ROSATO

VOGUE FASHION NIGHT OUT DA ROSATO BOUTIQUE

Le star del Festival del Cinema di Venezia indossano Rosato

Rosato protagonista in una notte milanese

IL MATCH POINT SI GIOCA A ROMA

FUORI ORTICOLA 2015 ROSATO AL MUSEO BAGATTI VALSECCHI

Rosato lancia una capsule collection per Expo 2015

UN CHARM SPECIALE PER SOSTENERE GOLD FOR KIDS

Rosato celebra il Salone del Mobile con una Limited Edition

HAVE A GLAMOROUS WEEKEND WITH ROSATO

Rosato a Baselworld dal 19 al 26 Marzo

ROSATO APRE LE PORTE DEL CASTELLO DI CENERENTOLA

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA, NUOVA ACCADEMIA DI BELLE ARTI MILANO

Rosato al VicenzaOro 2015

ROSATO PINK IS GOOD CONQUISTA ROMA CON IL CUORE LIMITED EDITION

Rosato Pink is Good: grande successo per lo Street Cocktail inaugurale con la Fondazione Umberto Veronesi

DAL 1 DICEMBRE IN ONDA IL NUOVO SPOT ROSATO

“PINK IS GOOD” IL CHARM ROSATO A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

PER HALLOWEEN IL GIOIELLO LIMITED EDITION FIRMATO ROSATO

Presentazione Nuove Collezioni Rosato

GRANDE SUCCESSO PER LE DUE NOTTI DEDICATE AL FASHION VFNO ROMA E MILANO

Rosato presente al Vicenza Oro Fall 2014

ROSATO LANCIA LA SUA SECONDA BOUTIQUE IN MALESIA CON UNA SPECIALE CONFERENZA STAMPA

Rosato festeggia a Forte dei Marmi con un cockatail party speciale

Rosato per la prima volta al Jewellery & Watch Londra

Il GRUPPO BROS MANIFATTURE CRESCE IN ITALIA E GUARDA ALL'ESTERO

ROSATO Special Edition per la Festa della mamma

ROSATO GIOIELLI PRESENTA LA SPECIAL COLOR EDITION

ROSATO RADDOPPIA IN MALESIA

LE NUOVE COLLEZIONI ROSATO GIOIELLI A BASELWORD 2014

UN COCKTAIL PARTY ALL'INSEGNA DELL'ARTE PER CELEBRARE I 10 ANNI DI MARIE CLAIRE 2 ACCESSORI

ROSATO A KUALA LUMPUR

ROSATO LIMITED EDITION FOR SAN VALENTINE'S DAY

SIMONA D'AGUANNO LA RICERCATRICE VINCITRICE DEL BANDO PINK IS GOOD PER ROSATO

Rosato: un successo Pink con la Fondazione Veronesi

ROSATO DIVENTA PINK CON LA FONDAZIONE VERONESI

ROSATO NELL'HAUTE COUTURE DEL GIOIELLO

ROSATO CONQUISTA FORTE DEI MARMI

ROSATO SPIEGA LE VELE ALL'ORC INTERNATIONAL WORLD CHAMPIONSHIP

ROSATO SULLA CRESTA DELL'ONDA

Rosato presente a Baselworld 2013

Presentazione Nuove Collezioni Rosato Gold

ROSATO VICENZAORO WINTER 2013

Rosato conquista Milano

Rosato incanta Roma. Il brand di gioielleria apre la prima boutique nella capitale

Rosato sponsorizza il 13° Premio Cairo

Rosato e Vicenzaoro: un'esperienza indimenticabile.

La nuova e suggestiva esperienza Rosato a VicenzaOro Fall