ROSATO SPIEGA LE VELE ALL’ORC INTERNATIONAL WORLD CHAMPIONSHIP

A due giorni dalla conclusione del mondiale di Vela d'Altura Adria Ferries ORC World Championship (per la prima volta disputato in Italia e precisamente in Ancona nella Regione Marche) Rosato gioielli, main sponsor dell'evento, festeggia la vittoria insieme ai ragazzi del team Hurakan.

Dal 21 al 29 giugno nel porto di Marina Dorica, una flotta composta da centonove imbarcazioni, in rappresentanza di dodici Nazioni, si è sfidata a vele spiegate sulle onde del mar Adriatico. Una manifestazione che ha richiamato migliaia di visitatori, velisti e addetti ai lavori per una competizione durata nove giorni durante la quale si sono dati battaglia i migliori equipaggi provenienti da tutto il mondo.

La famiglia Beleggia, proprietaria del brand Rosato, aveva partecipato alla prima prova di regata di Hurakan, che si è poi rivelata la vincitrice.  La regolarità della navigazione e, perché no, anche un pizzico di fortuna portato dal marchio di gioielleria marchigiano, hanno permesso al capitano Marco Serafini e compagni di ottenere un successo più che meritato. A bordo, professionisti della vela come il tattico Tommaso Chieffi, vincitore di tre campionati italiani, un campionato europeo, un mondiale e un quinto posto alle Olimpiadi di Los Angeles e, il timoniere Michele Regolo, cinque volte campione italiano laser, tre volte top ten world cup, sette volte campione europeo laser e un titolo europeo cup.

Persone dall'animo grintoso che hanno saputo rappresentare al meglio la perfezione, l'eccellenza e la passione per le cose fatte bene, caratteristiche queste che accomunano lo spirito delle creazioni Rosato.

01 July 2013 - Two days after the conclusion of the ORC World Sailing Championship (for the first time ever organised in Italy, in Ancona in the region Marche), Rosato jewels, the event's main sponsor, celebrates the victory together with the Hurakan crew.

From 21 to 29 June in the port of Marina Dorica, a fleet numbering one hundred and nine boars, representing twelve different countries, raced with sails well unfurled across the waves of the Adriatic Sea.

An event that brought thousands of visitors, sailors and workers for a competition that ran for nine days during which the very best crews from across the globe battled for first place.

The Beleggia family, owners of the Rosato brand, had participated in the first regatta trials of Hurakan, which then proved to be the winner.

The regularity of sailing and, it's true, a little luck brought by the Marche jewellery brand, enabled captain Marco Serafini and company to enjoy a well-earned success. On board, sailing professionals like tactician Tommaso Chieffi, winner of three Italian championships, one European championship and one world championship, as well as a fifth place in the Los Angeles Olympics, and helmsman Michele Regolo, five times Italian laser champion, three times top ten world cup, seven times European laser champion and one European cup title.

People boldly unafraid to represent perfection at its best, excellence and a passion for things done well - all characteristics shared by the spirit of the Rosato creations.

Rosato is a luxury jewellery brand of Bros Manifatture, a company founded by Lanfranco Beleggia in 1979 and current leaders in fashion jewellery with the S'Agapõ and Brosway. Rosato re-proposes the goldsmith art in a modern, creative key: gold and silver are knowledgeably cast, engraved and enriched by precious stones and enamelled to create "icons",

unique charms to love and collect. A meeting of fashion, play and elegance, able to speak to women and about women. A symbol of Italian Style that tells the history of the female universe. The attention to detail and the search for perfection feature all Bros Manifatture brands.

-->

A due giorni dalla conclusione del mondiale di Vela d'Altura Adria Ferries ORC World Championship (per la prima volta disputato in Italia e precisamente in Ancona nella Regione Marche) Rosato gioielli, main sponsor dell'evento, festeggia la vittoria insieme ai ragazzi del team Hurakan.

Dal 21 al 29 giugno nel porto di Marina Dorica, una flotta composta da centonove imbarcazioni, in rappresentanza di dodici Nazioni, si è sfidata a vele spiegate sulle onde del mar Adriatico. Una manifestazione che ha richiamato migliaia di visitatori, velisti e addetti ai lavori per una competizione durata nove giorni durante la quale si sono dati battaglia i migliori equipaggi provenienti da tutto il mondo.

La famiglia Beleggia, proprietaria del brand Rosato, aveva partecipato alla prima prova di regata di Hurakan, che si è poi rivelata la vincitrice.  La regolarità della navigazione e, perché no, anche un pizzico di fortuna portato dal marchio di gioielleria marchigiano, hanno permesso al capitano Marco Serafini e compagni di ottenere un successo più che meritato. A bordo, professionisti della vela come il tattico Tommaso Chieffi, vincitore di tre campionati italiani, un campionato europeo, un mondiale e un quinto posto alle Olimpiadi di Los Angeles e, il timoniere Michele Regolo, cinque volte campione italiano laser, tre volte top ten world cup, sette volte campione europeo laser e un titolo europeo cup.

Persone dall'animo grintoso che hanno saputo rappresentare al meglio la perfezione, l'eccellenza e la passione per le cose fatte bene, caratteristiche queste che accomunano lo spirito delle creazioni Rosato.

01 July 2013 - Two days after the conclusion of the ORC World Sailing Championship (for the first time ever organised in Italy, in Ancona in the region Marche), Rosato jewels, the event's main sponsor, celebrates the victory together with the Hurakan crew.

From 21 to 29 June in the port of Marina Dorica, a fleet numbering one hundred and nine boars, representing twelve different countries, raced with sails well unfurled across the waves of the Adriatic Sea.

An event that brought thousands of visitors, sailors and workers for a competition that ran for nine days during which the very best crews from across the globe battled for first place.

The Beleggia family, owners of the Rosato brand, had participated in the first regatta trials of Hurakan, which then proved to be the winner.

The regularity of sailing and, it's true, a little luck brought by the Marche jewellery brand, enabled captain Marco Serafini and company to enjoy a well-earned success. On board, sailing professionals like tactician Tommaso Chieffi, winner of three Italian championships, one European championship and one world championship, as well as a fifth place in the Los Angeles Olympics, and helmsman Michele Regolo, five times Italian laser champion, three times top ten world cup, seven times European laser champion and one European cup title.

People boldly unafraid to represent perfection at its best, excellence and a passion for things done well - all characteristics shared by the spirit of the Rosato creations.

Rosato is a luxury jewellery brand of Bros Manifatture, a company founded by Lanfranco Beleggia in 1979 and current leaders in fashion jewellery with the S'Agapõ and Brosway. Rosato re-proposes the goldsmith art in a modern, creative key: gold and silver are knowledgeably cast, engraved and enriched by precious stones and enamelled to create "icons",

unique charms to love and collect. A meeting of fashion, play and elegance, able to speak to women and about women. A symbol of Italian Style that tells the history of the female universe. The attention to detail and the search for perfection feature all Bros Manifatture brands.

Ultime news

Promo Bracciali Slider

4 VIDEO PREMIATI PER IL CONTEST ROSATO & ACTIONAID CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Rosato e Action Aid insieme per fermare la violenza sulle donne!

ROSATO E NINA ZILLI NEL NUOVO FILM: “NON CERCO DI PIÙ”

Rosato a VicenzaOro

Rosato in tv con il video “Rosato Rocket” per la festa della mamma

Rosato e Action Aid: continua la collaborazione per il progetto WeGo!

Bros Manifatture continua la sua ascesa

ROSATO IT IS TIME TO RUN

Rosato e ActionAid insieme per WeGo! a Milano

Rosato e WeGo: grande successo a Roma per l’evento con ActionAid

ROSATO SOSTIENE WeGo! CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA

PER LA VFNO HO IN TESTA SOLO ROSATO

Rosato presente al Vicenzaoro Fall

ROAD TO STYLE - CELEBRATING

Rosato, il gioiello perfetto per gli Internazionali di tennis

AN UNFORGETTABLE MOTHER’S DAY

HAVE A ROSATO GLAMOROUS WEEKEND!

Rosato a Baselworld

ROSATO A VICENZAORO

IL VALORE DELLE PICCOLE COSE

LA VOGUE FASHION NIGHT OUT "PROFUMA" DI ROSATO

VOGUE FASHION NIGHT OUT DA ROSATO BOUTIQUE

Le star del Festival del Cinema di Venezia indossano Rosato

Rosato protagonista in una notte milanese

IL MATCH POINT SI GIOCA A ROMA

FUORI ORTICOLA 2015 ROSATO AL MUSEO BAGATTI VALSECCHI

Rosato lancia una capsule collection per Expo 2015

UN CHARM SPECIALE PER SOSTENERE GOLD FOR KIDS

Rosato celebra il Salone del Mobile con una Limited Edition

HAVE A GLAMOROUS WEEKEND WITH ROSATO

Rosato a Baselworld dal 19 al 26 Marzo

ROSATO APRE LE PORTE DEL CASTELLO DI CENERENTOLA

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA, NUOVA ACCADEMIA DI BELLE ARTI MILANO

Rosato al VicenzaOro 2015

ROSATO PINK IS GOOD CONQUISTA ROMA CON IL CUORE LIMITED EDITION

Rosato Pink is Good: grande successo per lo Street Cocktail inaugurale con la Fondazione Umberto Veronesi

DAL 1 DICEMBRE IN ONDA IL NUOVO SPOT ROSATO

“PINK IS GOOD” IL CHARM ROSATO A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

PER HALLOWEEN IL GIOIELLO LIMITED EDITION FIRMATO ROSATO

Presentazione Nuove Collezioni Rosato

GRANDE SUCCESSO PER LE DUE NOTTI DEDICATE AL FASHION VFNO ROMA E MILANO

Rosato presente al Vicenza Oro Fall 2014

ROSATO LANCIA LA SUA SECONDA BOUTIQUE IN MALESIA CON UNA SPECIALE CONFERENZA STAMPA

Rosato festeggia a Forte dei Marmi con un cockatail party speciale

Rosato per la prima volta al Jewellery & Watch Londra

Il GRUPPO BROS MANIFATTURE CRESCE IN ITALIA E GUARDA ALL'ESTERO

ROSATO Special Edition per la Festa della mamma

ROSATO GIOIELLI PRESENTA LA SPECIAL COLOR EDITION

ROSATO RADDOPPIA IN MALESIA

LE NUOVE COLLEZIONI ROSATO GIOIELLI A BASELWORD 2014

UN COCKTAIL PARTY ALL'INSEGNA DELL'ARTE PER CELEBRARE I 10 ANNI DI MARIE CLAIRE 2 ACCESSORI

ROSATO A KUALA LUMPUR

ROSATO LIMITED EDITION FOR SAN VALENTINE'S DAY

SIMONA D'AGUANNO LA RICERCATRICE VINCITRICE DEL BANDO PINK IS GOOD PER ROSATO

Rosato: un successo Pink con la Fondazione Veronesi

ROSATO DIVENTA PINK CON LA FONDAZIONE VERONESI

ROSATO NELL'HAUTE COUTURE DEL GIOIELLO

ROSATO CONQUISTA FORTE DEI MARMI

ROSATO SPIEGA LE VELE ALL'ORC INTERNATIONAL WORLD CHAMPIONSHIP

ROSATO SULLA CRESTA DELL'ONDA

Rosato presente a Baselworld 2013

Presentazione Nuove Collezioni Rosato Gold

ROSATO VICENZAORO WINTER 2013

Rosato conquista Milano

Rosato incanta Roma. Il brand di gioielleria apre la prima boutique nella capitale

Rosato sponsorizza il 13° Premio Cairo

Rosato e Vicenzaoro: un'esperienza indimenticabile.

La nuova e suggestiva esperienza Rosato a VicenzaOro Fall