Rosato presente a Baselworld 2013

Il gruppo Bros Manifatture, leader nel settore della gioielleria fashion, in occasione

di Baselword 2013, presenta le novità del suo recente acquisto: Rosato Gioielli.

Ricercatezza, eleganza e cura del dettaglio sono le parole chiave per l'intera

collezione Rosato Gold: 42 miniature in oro bianco, giallo e rosa 18 kt e pietre preziose, come diamanti, rubini,

zaffiri e smeraldi, su cui spiccano il charm “clutch”, con un meccanismo di apertura che riproduce quello

dell'elegante pochette; e la coloratissima matrioska.

Novità anche nell'argento, dove ai 153 charms della collezione 2012-2013, si aggiungono nuovi modelli delle

ormai famose family my shoes, my toys; my home; my bags; my city e my friends. Basilea marcherà anche il lancio

di una nuova family in casa Rosato, tutta dedicata alla bellezza e alla vanità femminile, che prenderà il nome di

un'immancabile My Beauty.

La partecipazione a Basilea, si fa appuntamento cruciale nell'ambito delle nuove strategie di espansione

worldwide del gruppo. La Bros Manifatture, infatti, rappresenta una vera e propria case history nel panorama

imprenditoriale italiano, in quanto il 95% del fatturato viene attualmente generato in Italia, e fa del resto del

mondo un territorio da conquistare.“Io penso che l'Italia sia il mercato più difficile per quanto riguarda la gioielleria,

afferma Lanfranco Beleggia, presidente della Bros manifatture, la mia visione è sempre stata quella di testare, prepararci, farci le

ossa e ottenere il massimo dal mercato più ostico, ma a cui dare ancora fiducia, per essere preparati per altri

mercati.”

The Bros Manifatture Group, leaders in the fashion jewellery industry, will be making the most of Baselworld 2013 to present the news on its recent acquisition: Rosato Gioelli. Refined elegance and an eye for detail are the real watchwords featured throughout the Rosato Gold collection: 42 miniatures in 18 kt white, yellow and pink gold with precious stones, like diamonds, rubies, sapphires and emeralds featuring the “clutch” charm with an opening mechanism that recalls that of an elegant pochette, and the brightly-coloured matryoshka doll. There is news in silver too, with new models of the now famous family having been added to the 153 charms of the 2012-2013 collections: my shoes, my toys, my home, my bags, my city and my friends. Basel will also mark the launch of a new family for Rosato, entirely devoted to female beauty and vanity and which will go by the name of an essential My Beauty. The participation in Basel takes place at a crucial point in the new group worldwide growth strategies. Bros Manifatture effectively represents a real case history on the Italian business scene, as 95% of turnover is currently generated in Italy, making the rest of the world a territory yet to be conquered. “I think that Italy is the most difficult market for jewellery”, says Lanfranco Belaggia, Chairman of Bros Manifatture, “My vision has always been to test, prepare, gain experience and get the most possible from the most hostile market, but in which we continue to have great faith, in order to be ready for the other markets”.

-->

Il gruppo Bros Manifatture, leader nel settore della gioielleria fashion, in occasione

di Baselword 2013, presenta le novità del suo recente acquisto: Rosato Gioielli.

Ricercatezza, eleganza e cura del dettaglio sono le parole chiave per l'intera

collezione Rosato Gold: 42 miniature in oro bianco, giallo e rosa 18 kt e pietre preziose, come diamanti, rubini,

zaffiri e smeraldi, su cui spiccano il charm “clutch”, con un meccanismo di apertura che riproduce quello

dell'elegante pochette; e la coloratissima matrioska.

Novità anche nell'argento, dove ai 153 charms della collezione 2012-2013, si aggiungono nuovi modelli delle

ormai famose family my shoes, my toys; my home; my bags; my city e my friends. Basilea marcherà anche il lancio

di una nuova family in casa Rosato, tutta dedicata alla bellezza e alla vanità femminile, che prenderà il nome di

un'immancabile My Beauty.

La partecipazione a Basilea, si fa appuntamento cruciale nell'ambito delle nuove strategie di espansione

worldwide del gruppo. La Bros Manifatture, infatti, rappresenta una vera e propria case history nel panorama

imprenditoriale italiano, in quanto il 95% del fatturato viene attualmente generato in Italia, e fa del resto del

mondo un territorio da conquistare.“Io penso che l'Italia sia il mercato più difficile per quanto riguarda la gioielleria,

afferma Lanfranco Beleggia, presidente della Bros manifatture, la mia visione è sempre stata quella di testare, prepararci, farci le

ossa e ottenere il massimo dal mercato più ostico, ma a cui dare ancora fiducia, per essere preparati per altri

mercati.”

The Bros Manifatture Group, leaders in the fashion jewellery industry, will be making the most of Baselworld 2013 to present the news on its recent acquisition: Rosato Gioelli. Refined elegance and an eye for detail are the real watchwords featured throughout the Rosato Gold collection: 42 miniatures in 18 kt white, yellow and pink gold with precious stones, like diamonds, rubies, sapphires and emeralds featuring the “clutch” charm with an opening mechanism that recalls that of an elegant pochette, and the brightly-coloured matryoshka doll. There is news in silver too, with new models of the now famous family having been added to the 153 charms of the 2012-2013 collections: my shoes, my toys, my home, my bags, my city and my friends. Basel will also mark the launch of a new family for Rosato, entirely devoted to female beauty and vanity and which will go by the name of an essential My Beauty. The participation in Basel takes place at a crucial point in the new group worldwide growth strategies. Bros Manifatture effectively represents a real case history on the Italian business scene, as 95% of turnover is currently generated in Italy, making the rest of the world a territory yet to be conquered. “I think that Italy is the most difficult market for jewellery”, says Lanfranco Belaggia, Chairman of Bros Manifatture, “My vision has always been to test, prepare, gain experience and get the most possible from the most hostile market, but in which we continue to have great faith, in order to be ready for the other markets”.

Ultime news

Promo Bracciali Slider

4 VIDEO PREMIATI PER IL CONTEST ROSATO & ACTIONAID CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Rosato e Action Aid insieme per fermare la violenza sulle donne!

ROSATO E NINA ZILLI NEL NUOVO FILM: “NON CERCO DI PIÙ”

Rosato a VicenzaOro

Rosato in tv con il video “Rosato Rocket” per la festa della mamma

Rosato e Action Aid: continua la collaborazione per il progetto WeGo!

Bros Manifatture continua la sua ascesa

ROSATO IT IS TIME TO RUN

Rosato e ActionAid insieme per WeGo! a Milano

Rosato e WeGo: grande successo a Roma per l’evento con ActionAid

ROSATO SOSTIENE WeGo! CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA

PER LA VFNO HO IN TESTA SOLO ROSATO

Rosato presente al Vicenzaoro Fall

ROAD TO STYLE - CELEBRATING

Rosato, il gioiello perfetto per gli Internazionali di tennis

AN UNFORGETTABLE MOTHER’S DAY

HAVE A ROSATO GLAMOROUS WEEKEND!

Rosato a Baselworld

ROSATO A VICENZAORO

IL VALORE DELLE PICCOLE COSE

LA VOGUE FASHION NIGHT OUT "PROFUMA" DI ROSATO

VOGUE FASHION NIGHT OUT DA ROSATO BOUTIQUE

Le star del Festival del Cinema di Venezia indossano Rosato

Rosato protagonista in una notte milanese

IL MATCH POINT SI GIOCA A ROMA

FUORI ORTICOLA 2015 ROSATO AL MUSEO BAGATTI VALSECCHI

Rosato lancia una capsule collection per Expo 2015

UN CHARM SPECIALE PER SOSTENERE GOLD FOR KIDS

Rosato celebra il Salone del Mobile con una Limited Edition

HAVE A GLAMOROUS WEEKEND WITH ROSATO

Rosato a Baselworld dal 19 al 26 Marzo

ROSATO APRE LE PORTE DEL CASTELLO DI CENERENTOLA

ROSATO SOSTIENE I GIOVANI TALENTI CON NABA, NUOVA ACCADEMIA DI BELLE ARTI MILANO

Rosato al VicenzaOro 2015

ROSATO PINK IS GOOD CONQUISTA ROMA CON IL CUORE LIMITED EDITION

Rosato Pink is Good: grande successo per lo Street Cocktail inaugurale con la Fondazione Umberto Veronesi

DAL 1 DICEMBRE IN ONDA IL NUOVO SPOT ROSATO

“PINK IS GOOD” IL CHARM ROSATO A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

PER HALLOWEEN IL GIOIELLO LIMITED EDITION FIRMATO ROSATO

Presentazione Nuove Collezioni Rosato

GRANDE SUCCESSO PER LE DUE NOTTI DEDICATE AL FASHION VFNO ROMA E MILANO

Rosato presente al Vicenza Oro Fall 2014

ROSATO LANCIA LA SUA SECONDA BOUTIQUE IN MALESIA CON UNA SPECIALE CONFERENZA STAMPA

Rosato festeggia a Forte dei Marmi con un cockatail party speciale

Rosato per la prima volta al Jewellery & Watch Londra

Il GRUPPO BROS MANIFATTURE CRESCE IN ITALIA E GUARDA ALL'ESTERO

ROSATO Special Edition per la Festa della mamma

ROSATO GIOIELLI PRESENTA LA SPECIAL COLOR EDITION

ROSATO RADDOPPIA IN MALESIA

LE NUOVE COLLEZIONI ROSATO GIOIELLI A BASELWORD 2014

UN COCKTAIL PARTY ALL'INSEGNA DELL'ARTE PER CELEBRARE I 10 ANNI DI MARIE CLAIRE 2 ACCESSORI

ROSATO A KUALA LUMPUR

ROSATO LIMITED EDITION FOR SAN VALENTINE'S DAY

SIMONA D'AGUANNO LA RICERCATRICE VINCITRICE DEL BANDO PINK IS GOOD PER ROSATO

Rosato: un successo Pink con la Fondazione Veronesi

ROSATO DIVENTA PINK CON LA FONDAZIONE VERONESI

ROSATO NELL'HAUTE COUTURE DEL GIOIELLO

ROSATO CONQUISTA FORTE DEI MARMI

ROSATO SPIEGA LE VELE ALL'ORC INTERNATIONAL WORLD CHAMPIONSHIP

ROSATO SULLA CRESTA DELL'ONDA

Rosato presente a Baselworld 2013

Presentazione Nuove Collezioni Rosato Gold

ROSATO VICENZAORO WINTER 2013

Rosato conquista Milano

Rosato incanta Roma. Il brand di gioielleria apre la prima boutique nella capitale

Rosato sponsorizza il 13° Premio Cairo

Rosato e Vicenzaoro: un'esperienza indimenticabile.

La nuova e suggestiva esperienza Rosato a VicenzaOro Fall